Chainsaw Man | manga, anime

qualcuno che ha visto il film ho ha sentito jane doe.
E' da sabato che ci penso. adoro Utada Hikaru e Yonezu. Jane doe canzone assurda ma l'intro, una volta che ho realizzato perchè mi suonava familiare mi ha creato un punto di non ritorno

quando esce in bd? :morris2:

é stato clamoroso, vorrei rivederlo già ora. Ritmo perfetto, scene d’azione stupende, musiche idem. Lavoro incredible di mappa :ahsisi:

quando esce in bd? :morris2:

é stato clamoroso, vorrei rivederlo già ora. Ritmo perfetto, scene d’azione stupende, musiche idem. Lavoro incredible di mappa :ahsisi:
Marzo/Aprile in teoria :asd: A meno che non va in streaming su Crunchy per far abbonare la gente prima che esce in BD :asd: (costa meno :asd: )

Marzo/Aprile in teoria :asd: A meno che non va in streaming su Crunchy per far abbonare la gente prima che esce in BD :asd: (costa meno :asd: )
Basta esca :sisi: merita di essere rivisto e di avere qualche bello speciale sulla produzione, ma sopratutto di averlo sullo scaffale :rickds:

Visto ieri, a una certa cominciava a salirmi un po' di noia perchè mi sembrava non voler partire mai.
Finchè non mi ha preso brutalmente in contropiede e fino alla fine è stato puro delirio in crescendo. Esperienza della madonna al cinema

Io mi sa che salto. Il cinema mio lo piazza solo al mattino…

Ti prendi un permesso :draper:
Eh no puedo.
Pure la versione in italiano, solo alle 17.
Mi tocca sperare che lo tengano fino al week end prossimo, li che siano le 11 o le 14 (gli orari del notorious del merlata) dovrei riuscire ad andare

Il film è ottimo, sapevo fosse un pochino diverso dalla serie come taglio cinematografico perché il direttore della prima stagione non era andato giù a tanti fan jap. Infatti è un mix tra lo stile più ricercato della serie, uno più comico relegato ad alcuni pg (Beam e Powah) con effetti comici anche fuori luogo e non proprio adatti al dry humour di Fujimoto e uno più classico proprio da battle shonen.

L'ost è clamorosa, anche se in alcuni momenti sembra forzare una playlist continua più che una soundtrack, specie quando riutilizzano alcune tracce della serie.
Infatti durante lo scontro finale penso ci siano almeno 1/2 punti con sequenze collegate un po' a cazzo. Ma ci sta in quel delirio che rappresenta. E questo si nota anche da diversi tipi di animazioni per queste sequenze, tra CG, alcune disegnate in maniera più tradizionale etc.

Ovviamente il punto fortissimo del film è il rapporto Denji-Reze e come viene tutto trasportato nei primi 40/50 minuti di film, lì è veramente quasi perfetto come adattamento.

Ultima piccolissima magagna sono alcune piccole scene o sequenze che avranno pochissimo senso per chi non ha letto quantomeno la parte1. Su tutti quelle dell'Angelo, anche perché dopo Reze le cose cominciano pian piano a spiegarsi sul serio.

In definitiva Bomba.

Visto il film
Devo dire visivamente assurdo, le scene del combattimento mi chiedevo come avrebbero reso ma sono state una bomba (giustamente)
la trama me la ricordavo, se non qualche piccolo punto però se non ricordo male il finale è proprio uno dei primi accenni di chi sia in realtà e cosa voglia Makima

Alla fine me lo sono perso. Toccherà recuperarlo in streaming, o come blu ray

Non ricordo...è questo che ha il film che poi metteranno a pezzi nella prossima stagione o era quello di Jujutsu? Per capire se vederlo o aspettare, tanto mi interessa il giusto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro