- Iscritto dal
- 13 Lug 2020
- Reazioni
- 138
Visto ieri sera Chainsaw Man - Il film: La storia di Reze, molto carino, lo consiglio! Non seguo il manga e non conoscevo questi personaggi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi l'hai visto senza conoscere trama e nient'altro?Visto ieri sera Chainsaw Man - Il film: La storia di Reze, molto carino, lo consiglio! Non seguo il manga e non conoscevo questi personaggi.
Come ho scritto, ho visto solo l anime.Quindi l'hai visto senza conoscere trama e nient'altro?
Comunque manga prosegue bene
Combattimento tra Yoru e Denji carino, ma voglio vedere dove si va a parare..
Per finire la prima parte secondo me basta una classica stagione da 13 episodi. Però DemonSlayer insegna, quindi la divideranno il più possibile in film/stagioniE con l'arco di Gun devil che fanno? Mi aspettavo entrambi nella s2 e l'ultimo arco come film![]()

Ma una serie da 12/13 non basta a coprire tutta la prima parte mancante?
Si in teoria bastano. Considera che mancano circa 45 capitoli alla fine e che la prima stagione adatta circa 40 cap essendo 12 episodi con un taglio molto cinematografico che si prende tutto il suo tempo. Ma già il fatto che il teaser sia intitolato Assassins Arc fa presumere che si prenderanno taaaaanto tempo per adattarlo in film secondo meMa una serie da 12/13 non basta a coprire tutta la prima parte mancante?
In effetti è possibileSi in teoria bastano. Considera che mancano circa 45 capitoli alla fine e che la prima stagione adatta circa 40 cap essendo 12 episodi con un taglio molto cinematografico che si prende tutto il suo tempo. Ma già il fatto che il teaser sia intitolato Assassins Arc fa presumere che si prenderanno taaaaanto tempo per adattarlo in film secondo me
Fai 14/15. Probabile divideranno il tutto in stagioni, comunque, piuttosto che adattare tutto il resto della prima parte insiemeMa una serie da 12/13 non basta a coprire tutta la prima parte mancante?
BehChe tipo di polemiche?