Chainsaw Man | manga, anime

Però c'è anche una morale di fondo, il nostro Denji comunque nonostante venga colpito dalla vita e distrutto dalle persone mantiene alti i valori e i suoi sogni:
LA PATATA
Ovvio, però chiariamo: è un allupato cronico ma non un maniaco che spia e palpa senza consenso per fini "umoristici". Non è il classico pervertito tipo Maestro Muten

CSM è anche interessante per come esplora sesso, intimità e scoperta sessuale attraverso un personaggio che altri autori avrebbero ridotto a macchietta comica

Parte 2 finirà con il capitolo 232 in uscita il 24/25 marzo.
Da vedere se ci sarà una parte 3.

Ultima modifica:
Va lentissimo perché probabilmente faranno solo film.

Dopo la stagione 1 c'è il film di reze e poi il pezzo dopo credo sarà un altro film ancora.
vabbè ho capito mi recupero il manga che brutta piega che si sta prendendo .

L'anime è abbastanza fedele o vale la pena cominciare dall'inizio?

Parte 2 è una bomba, pochi cazzi

E parlando del capitolo uscito oggi, sapevo avrebbe fatto l'evangelionata ad un certo punto :rickds:

La seconda parte, pur avendo i sui alti (Pochi) e bassi (Molti) riesce comunque ad avere dei momenti che il 99% dei manga attuali si sognano.
Comunque dato l'ultimo capitolo non credo proprio ci sarà una terza parte, anche se ho letto molti appellarsi al fatto che la dicitura fosse la stessa di quando è finita la prima.

La seconda parte, pur avendo i sui alti (Pochi) e bassi (Molti) riesce comunque ad avere dei momenti che il 99% dei manga attuali si sognano.
Comunque dato l'ultimo capitolo non credo proprio ci sarà una terza parte, anche se ho letto molti appellarsi al fatto che la dicitura fosse la stessa di quando è finita la prima.

Per come (sembra) finire, sono più propenso a pensare che finisca qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro