King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
Dipende a chi chiediParte 2 è una bomba, pochi cazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende a chi chiediParte 2 è una bomba, pochi cazzi
Per come (sembra) finire, sono più propenso a pensare che finisca qua.
Come dargli torto del resto?Sì esatto, poi io sono dell'idea che Fujimoto, arrivato tipo a metà parte 2, si sia trascinato e non vedesse l'ora di chiudere.
E da un certo punto di vista sono contento e curioso di vederlo finalmente "libero" da CSM, alla fine c'è stato sopra quasi 8 anni
Sì esatto, poi io sono dell'idea che Fujimoto, arrivato tipo a metà parte 2, si sia trascinato e non vedesse l'ora di chiudere.
E da un certo punto di vista sono contento e curioso di vederlo finalmente "libero" da CSM, alla fine c'è stato sopra quasi 8 anni
Io non sono nemmeno d'accordo che abbia più bassi che alti. Semplicemente la prima aveva un ritmo indiavolato e si atteneva leggermente più agli stilemi da battle-shonen, pur non essendo davvero classificabile all'interno di quel genere. La seconda parte vuole essere qualcos'altro e si prende i suoi tempi. E si legge molto meglio in blocco; come lettura settimanale perde tantissimo, anche perché le tavole e il panelling della prima parte e della prima metà della seconda parte ormai sono un raro miraggioLa seconda parte, pur avendo i sui alti (Pochi) e bassi (Molti) riesce comunque ad avere dei momenti che il 99% dei manga attuali si sognano.
Comunque dato l'ultimo capitolo non credo proprio ci sarà una terza parte, anche se ho letto molti appellarsi al fatto che la dicitura fosse la stessa di quando è finita la prima.

Nel caso, la chiamano solo "Man"Non saprei sei ci sarà una parte 3
se muore Pochita
I social Giapponesi sono in meltdown più totale!![]()
![]()
![]()
Bravo FujimotoI social Giapponesi sono in meltdown più totale!![]()
![]()
![]()

perchè? in senso positivo o negativo?I social Giapponesi sono in meltdown più totale!![]()
![]()
![]()
"Un pochino l'uno, un pochino l'altro cit"perchè? in senso positivo o negativo?
Onestamente non mi aspettavo diversamente. Non è mai stato battle-centrico e il conflitto nell'ultimo arco si era protratto già troppo a lungo. Resta da vedere come chiude il tutto con un solo capitolo, perché anche come semplice finale della seconda parte e non di tutto il manga ci sono ancora troppe cose in sospesoIl boss finale della parte 2 quindi alla fine
era hollow knight demon![]()
![]()
Non è un demone insetto qualunque eh!
Scherzi a parte se veramente finisce il manga con sto final chapter in arrivo e niente parte 3 io non seguirò mai più un manga (a parte roba come one piece, ma li il problema è nel sperare nella buona salute di oda sempre ) fino a quando non finisce tutta la sua produzione.
Il burnout dei mangaka è un caso confermato ormai da studiare.
Troppi casi
perchè? in senso positivo o negativo?