Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
La variant è molto carina :sisi:
Il gadget si presenta così :rickds:
a54fd1b80b538f221bd22acae3683b6c.jpg

[\spoiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, poi quando è realizzata dall'autore e non da qualche italiano a caso mi tenta sempre :sisi:
è sufficientemente largo? la mia chiave di casa sarebbe perfetta :asd:

Bella la variant ma preferisco la regular.
Come si fa ad avere il gadget? :chris:

A me l’ha dato semplicemente comprando il volume
si, poi quando è realizzata dall'autore e non da qualche italiano a caso mi tenta sempre :sisi:
è sufficientemente largo? la mia chiave di casa sarebbe perfetta :asd:
A me entra giusta solo una chiave, dentro c’è una sorta di aggancio dove posizione la parte bucata della chiave in modo che stia ferma

devi vedere se la tua fumetteria aderisce alla "promozione". la mia principale no, ad esempio, così ho ordinato da un'altra

A me l’ha dato semplicemente comprando il volume

A me entra giusta solo una chiave, dentro c’è una sorta di aggancio dove posizione la parte bucata della chiave in modo che stia ferma

devi vedere se la tua fumetteria aderisce alla "promozione". la mia principale no, ad esempio, così ho ordinato da un'altra

Capisco grazie per l'info, purtroppo non ho fumetterie in zona e non sarei comodo a muovermi in questo periodo :dsax:
Il sito panini non aderisce magari?

Capisco grazie per l'info, purtroppo non ho fumetterie in zona e non sarei comodo a muovermi in questo periodo :dsax:
Il sito panini non aderisce magari?
Sul sito panini è possibile prenderla :sisi:

letto il primo volume, si respira molto di dorohedoro anche se appena appena meno estremo. Che meraviglia, spero vada in crescendo

ho quasi finito il primo volume.
devo decisamente iniziare l'anime di jujutsu kaisen perchè a parità di lettura csm lo devasta

CHAINSAW MAN: IL MANGA ENTRA NELLA SUA "FASE FINALE"

Sul numero 48 di Weekly Shonen Jump di quest'anno è stato rivelato che la serie manga Chainsaw Man, scritta e disegnata da Tatsuki Fujimoto, entrerà nella sua "fase finale" a partire dalla prossima uscita della rivista di Shueisha in uscita il 9 novembre.

Chainsaw Man

Denji è povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e devil hunter per necessità. L'unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone…

92

Bello il dialogo tra Denji e Kobeni, spero davvero che quest'ultima sopravviva.

93
vederla davvero incazzata per come l'hanno costruita, per come è stata superiore fino ad ora non ha davvero prezzo. Vedremo come riuscirà a venirne a capo, le sue reazioni comunque le trovo più coerenti di tanti altri personaggi di altre opere.

94

Ancora non si vedono hint su come potrebbe farcela ma immagino abbiano escogitato un piano, del resto Kishibe direi che la conosce discretamente ormai.

Vorrei leggere ogni singolo spoiler ma non voglio rovinarmi la sorpresa :dsax:
perché planet non l’ha portato a cadenza mensile se sta già nelle fasi finali :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro