Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Challengers

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,257
Reazioni
3,353
Medaglie
13
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Challengers

Genere: Drama, Romance, Comedy

Regista: Luca Guadagnino

Cast: Zendaya, Mike Faist, Josh O'Connor, A.J. Lister, Jake Jensen, Christine Dye

Data di pubblicazione: 2024-04-24

Durata (min): 114

Trama: Tashi, una giocatrice di tennis diventata allenatrice, ha trasformato suo marito Art da un mediocre giocatore a un campione del grand slam. Per risollevargli il morale dopo una scia di partite perse, lo porta a giocare a un evento “Challenger” – uno dei tornei di livelli più bassi nel tour pro – dove si ritrova ad affrontare quello che una volta era un giocatore promettente e ora è totalmente esaurito: Patrick, suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,052
Reazioni
5,017
Medaglie
10
Qualcuno l’ha visto? A quanto pare è un filmone
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
948
Reazioni
224
Medaglie
2
A me non è piaciuto, no non è un filmone.

Allora se riesce a interessarvi qualcosa dei personaggi può intrattenervi, in caso contrario vi annoierete molto, quando si arriva alla 3/4 interessante sapere come va a finire. Ottima la regia sopratutto alla fine, ma c’è quel difetto che ogni 2 secondi ti parte una musica da discoteca quando c’è un momento concitato, certe volte è un continuo on off, on off anche in pochi secondi e la cosa ti viene a noia visto che si ripercuote in tutto il film. Boh gli darei un 7 e mi sento buono.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,785
Reazioni
6,778
Medaglie
10
Filmone
Loro tutti e tre bravissimi, ottima OST ed ottima fotografia
Penso proprio di rivederlo appena esce in digitale
 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,342
Reazioni
132
Medaglie
4
Forse Guadagnino in alcuni passaggi si fa prendere la mano da qualche svolazzo registico di troppo, però alla fine ci passi sopra perché la pellicola si regge soprattutto sulla sua mano.

La trama è carina con almeno uno dei tre protagonisti fin troppo stereotipato forse,ben orchestrato il finale.

Per me è un buon film,nel complesso ma non mi spingerei oltre ecco.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
948
Reazioni
224
Medaglie
2
Forse Guadagnino in alcuni passaggi si fa prendere la mano da qualche svolazzo registico di troppo, però alla fine ci passi sopra perché la pellicola si regge soprattutto sulla sua mano.

La trama è carina con almeno uno dei tre protagonisti fin troppo stereotipato forse,ben orchestrato il finale.

Per me è un buon film,nel complesso ma non mi spingerei oltre ecco.
Sì sono concorde, chi dice filmone esagera sapendo di esagerare
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,568
Reazioni
177
Medaglie
8
Visto stasera.

Primo tempo non male, non fa urlare al miracolo ma si guarda.

Secondo tempo molto deludente. Il film perde di ritmo e la storia non è così tanto originale da tenerti col fiato sospeso.

Troppo abuso di "slow motion" nell'ultima parte. Ottima la musica.

7- se dovessi dare un voto.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
948
Reazioni
224
Medaglie
2
Visto stasera.

Primo tempo non male, non fa urlare al miracolo ma si guarda.

Secondo tempo molto deludente. Il film perde di ritmo e la storia non è così tanto originale da tenerti col fiato sospeso.

Troppo abuso di "slow motion" nell'ultima parte. Ottima la musica.

7- se dovessi dare un voto.
A me la musica verso la fine ha stancato troppo, sempre che si accendeva quando c’erano momenti concitati per spegnersi poco dopo.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,714
Reazioni
2,937
Medaglie
8
Zendaya sopravvalutata, per me sonora bocciatura: 4,5 di stima per Guadagnino.

PS: non ho visto il film.

Vostra reazione al suddetto post: :galliani1:
 
Top