UFFICIALE PC Chaos;Child + Chaos;Head Noah

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho preso l'altro giorno, sto finendo Virtue's Last Reward, poi vedo se farmi ZTD o cambiare n'attimo che dopo 999 e VLR di fila ci sta uno stacco.

Ho preso pure Noah e child, specificatamente il primo ha bisogno di qualche patch esterna per essere godibile? Traduzione ufficiale agghiacciante o posso giocarmelo liscio?

Finito tutto.
Non andrò a mentire, le character route sono state una faticaccia e non sono interessanti da leggere, e il fatto che come al solito siano usate come "ricatto" per il finale è indegno :asd: Le ultime due (o meglio una e mezza) sono quelle che ha senso leggere, le altre sono equiparabili a fan fiction di qualità dubbia.

Ce l'ho (ce l'abbiamo) fatta :asd:. Si le route sono state veramente un'occasione persa, perché almeno per dare caratterizzazione aggiuntiva ad Ayase, Kozue Sena e Rimi avrebbero reso bene, invece lo fanno timidamente giusto con quest'ultima, in maniera fugace
raccontando le torture subite da Norose e come ogni volta la sua personalità morisse facendo subentrare quella nuova.
A sto gioco in pratica hanno fatto schifo i flashback, escludendo quello di Sena importante nella common route. A parte il ricatto del lockare il True Ending in Noah dietro alle route (quando nell'originale era comunque presente) questo a conti fatti sono 10 minuti aggiuntivi che immaginavo anche, e che ci stanno per carità, quantomeno la scena
della spada è migliore della common e da un minimo di senso alle route.
Di tutto il pacchetto probabilmente la cosa veramente più interessante è stata il prelude che è l'ultimissima cosa che si sblocca.
Insomma ci vuole anche un po' di coraggio a scrivere su Reddit "vai assolutamente di Noah perché è la versione più completa", si insomma parliamone, capisco che all'epoca la gente ci rimase male che praticamente non ci fosse caratterizzazione aggiuntiva per i personaggi, ma mi chiedo se siano davvero soddisfatti dalle route, per il resto il grosso della trama c'era tutto nell'originale...
oniZM vista la scena
di Momose alla fine della route di Sena se ne saprà di più in Child?

Di tutto il pacchetto probabilmente la cosa veramente più interessante è stata il prelude che è l'ultimissima cosa che si sblocca.
Esatto, volevo scrivere la stessa cosa, non l'ho fatto solo per non "spoilerare".

oniZM vista la scena
di Momose alla fine della route di Sena se ne saprà di più in Child?
L'ho letto parecchio tempo fa quindi potrei aver dimenticato i dettagli, ma direi di no. L'agenzia e il personaggio sono abbastanza di sfondo rispetto alla trama principale, tanto che questa rivelazione mi ha abbastanza stupito :sisi:
Magari però droppano qualche dettaglio che io all'epoca non ho potuto cogliere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro