Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Letto:

Dylan Dog #334 - La Paga Dell'Inferno

oorBqvK9ASBA=--.jpg


Ottima storia e disegni strepitosi. Ovviamente l'hype è sempre infinito per i numeri successivi.

Maxi Dylan Dog #21

UpkPfA5XLjhlgdpy0Xg3mLEsHjvjSz30qkHgNH+i+hc=--.jpg


Tre storie eccezionali e i disegni di Montanari & Grassani sono sempre bellissimi.

Saguaro #26 - Il Demone Della Vendetta

UpkPfA5XLjipmNG1QNnyiPb5tdjNaejkGCQsOzpamp8=--.jpg


Altro grande numero. Hype per il prossimo.

 
Letto:

First Love Limited . Buon manga, vari protagonisti che vivono storie amorose intrecciate tra di loro. Questo stile narrativo mi piace e quindi promuovo il manga. 7/10. Ora che ci penso Clench/Open prende davvero tanto da questo manga, anche lo stile di disegno è molto simile.

Manga Bomber 1 . Presto per dare un giudizio ma a pelle è davvero fantastico, speriamo che i restanti numeri siano come questo :morris82:

Visto:

Kuuchuu Buranko 1,2,3. Chi ha dato vita a tutto questo era sotto effetto di potenti droghe. Scelte stilistiche davvero bizzarre , per ora piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Iniziato ieri sera e finito poco fa Aku no Hana, altro manga che avevo sottovalutato molto ma che, alla fine, mi son divorato in poche ore.

 

 


Come si vede che non ho un cazzò da fare in sti giorni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Visto Steamboy di Katsuhiro Ōtomo. Tecnicamente da paura e coinvolge come si deve. Ottimo film.

 
Ho iniziato Bakemonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' incentrato soprattutto sui dialoghi dei personaggi... Spero nn si faccia noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh già, niente super combattimenti come in Naruto
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anime in ogni caso sembra interessante tanto che lo sto continuando... Però ho paura che a forza di dialoghi si faccia noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero si spezzi un pò con qualcosa di diverso

 
Visto Jojo sdc ep.9.

 
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anime in ogni caso sembra interessante tanto che lo sto continuando... Però ho paura che a forza di dialoghi si faccia noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero si spezzi un pò con qualcosa di diverso
Ad ogni arco cambiano l'idea principale, non è noioso e nemmeno pesante, a parte il testo sullo schermo da leggere. A quello ti abitui in fretta e non è nemmeno obbligatorio, a volte anticipa frasi che senti in seguito dai personaggi.

 
Ad ogni arco cambiano l'idea principale, non è noioso e nemmeno pesante, a parte il testo sullo schermo da leggere. A quello ti abitui in fretta e non è nemmeno obbligatorio, a volte anticipa frasi che senti in seguito dai personaggi.
Ottimo perché mi hanno detto che è piuttosto lunga come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento cmq non mi posso proprio lamentare. Una bella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
quarto volume di Jojo DiU...

Nulla da dire, non mi ha lasciato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L'uomo ragno # 610 (insomma)

Miracleman # 4 (fine primo atto, ed è molto :morris82:)

The walking dead # 20 (intenso ed emozionante come sempre)

 
Visto Jojo Sdc ep.10.

Finito ora The Tatami Galaxy

Cit:Non esiste nulla di più noioso di una storia d'amore a lieto fine.
 
Te lo dicevo io che Superior era decisamente scadente. Purtroppo ti sei scelto la peggio testata Marvel da leggere.
:blbl:
Tutta colpa del marvel now. Stavo così bene con i miei numeri degli anni 90 :rickds:

Presto comunque arriveranno anche i nuovissimi X e Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Tutta colpa del marvel now. Stavo così bene con i miei numeri degli anni 90 :rickds:Presto comunque arriveranno anche i nuovissimi X e Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è colpa del Marvel Now, visto che tante altre testate sono più che ottime.

La colpa è dello scrittore, ossia Dan Slott. Abbastanza mediocre per quel che mi riguarda.

Spider-Man è da diversi anni ormai che gironzola sul mediocre/appena sufficiente, da quando ha iniziato a scrivere lui. Che sia Amazing o Superior poco cambia se a scriverlo è sempre la stessa mente.

Nuovissimi è molto buona come testata, anche se per goderne al meglio dovrebbe essere accompagnata da Incredibili X-Men almeno (meglio se anche con Wolverine e gli X-Men e Amazing X-Men) poi chissà come faranno nel volume cartonato per la saga "Battaglia dell'Atomo" visto che si sviluppa su tre testate.

Avengers è magnifica, Hickman come scrittore è davvero bravissimo. Per alcuni è un po' lenta e complessa la sua run, ma spesso per esperienza chi lo critica è perchè preferisce i temi più immaturi e sempliciotti di Superior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però anche qua bisognerà come minimo leggersi anche il crossover Infinity e possibilmente anche New Avengers (entrame le cose scritte sempre da Hickman).

:blbl:

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top