Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Diciamo che è comprensibile che SAO non sia apprezzato da chiunque l'abbia visto perché in aggiunta al fan service, che ci sta, si va un po' "oltre" nella seconda parte. Mi spiego meglio: una cugina innamorata di suo cugino con il quale ha un rapporto pari a quello fratello/sorella, un adulto che molesta una diciassettenne sono due esempi della perversione dei giapponesi. Aver visto queste cose non è che mi ha scandalizzato, però un po' mi ha dato fastidio (sopratutto la cugina rompicoglìoni).

Che poi chiariamoci, per assurdo non sono quelli i problemi principali di SAO, anzi scene come il
tentacle rape
sono tra le cose migliori per molti :rickds:
Per la risposta mi sposto nel apposito topic: Sword Art Online | 1° stagione | Anime

Andando avanti migliora, non so se l'anime migliorerà cosi tanto da definirlo un capolavoro, ma comunque sicuramente migliora :sasa:

Poi sinceramente di fan-service in Lagann ne ricordo poco, a parte Yoko che è gran fan-service e personaggio, oppure uno o 2 episodi particolari ma comunque isolati con fan-service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io vedo un abbaondanza di tette, atterraggi su tette, abbracci con immersione in tette oltre ad esagerazioni stilistiche e dialettali :rickds: per me è fan service mooooolto gratuito poi ognuno interpreta come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in ogni caso sono arrivato alla sesta....un pelino sta migliorando ma nulla di eccezionale :tragic:

Batman 26.1. Abbastanza deludente

Walking dead 128. Di transizione...

Scalped 1-2-3: inizio davvero niente male

10502129_10152273185326194_3090994364981322461_n.jpg

Soldi completamente buttati. Dialoghi sconnessi, tavole dalla costruzione imbarazzante, sceneggiatura senza soluzione di continuità... L'unica cosa salvabile sono i disegni dinamici di un autore che non dovrebbe fare fumetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sword Art Online II 02: la seconda serie inizia bene e per ora il primo dei due nuovi personaggi principali non delude.

Akame ga kill 4-5: questo mi è piaciuto, mi ha colpito fin dal primo episodio e spero continui così.

Sabagebu 4-5-6. Okay, è un anime divertente, continuo a non apprezzare i personaggi ma le situazioni sono spassose e mi diverto molto a vederlo.

Il tipo di comicità passa dal demenziale alla rottura della quarta parete. In particolare nella puntata 6 ho apprezzato

il duello fra le protagoniste che si erano lasciate influenzare da un film sugli yakuza.
Davvero difficile non ridere vedendo Sabagebu, ma non so perché fatico ad apprezzarlo allo stesso livello di altre serie comedy che ho considerato molto divertenti come D-Frag.

Yu Yu Hakusho 75-78: Rewatch che mi sto gustando moltissimo, anche più della prima visione

Cross Road: Cortometraggio della durata di due minuti, con la regia di Makoto Shinkai. Molto carino, per quanto sia davvero molto breve, si percepisce la tipica atmosfera delle opere di Shinkai

Akame Ga Kill! 6 (visto ieri): Davvero ottimo il sesto episodio di questa serie, migliora di settimana in settimana e sono hyppatissimo per l'episodio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Barakamon 6 (visto ieri): Sempre spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando Another... è un po' una palla...

Yu Yu Hakusho 75-78: Rewatch che mi sto gustando moltissimo, anche più della prima visioneCross Road: Cortometraggio della durata di due minuti, con la regia di Makoto Shinkai. Molto carino, per quanto sia davvero molto breve, si percepisce la tipica atmosfera delle opere di Shinkai

Akame Ga Kill! 6 (visto ieri): Davvero ottimo il sesto episodio di questa serie, migliora di settimana in settimana e sono hyppatissimo per l'episodio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Barakamon 6 (visto ieri): Sempre spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yuyu sto al terzo numero della perfect.

Adoro i tornei e le sfide tipo dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho droppato dopo 4-5 episodi per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

droppabilissimo già dai primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so come ho fatto, ma con immensa pazienza e perseveranza, sono arrivato fino alla sesta puntata. :sonno:

Mi dispiacerebbe dropparlo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Errore mio, avrei dovuto dropparlo subito :morris82:

a me era piaciucchiato
pure a me:morristend: comunque re-inizio last exile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yuyu sto al terzo numero della perfect.Adoro i tornei e le sfide tipo dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La sto comprando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Bellissimo

Visti:

Zankyou no Terror 4: Episodio bellissimo, probabilmente il migliore finora (anche se non ho ancora visto il quinto, sto seguendo la release degli Omnivium). Povero Shibazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Ball Kai (2014) 18: Goku e Majin Vegeta se le danno---> Majin Bu si risveglia. Episodio godibile, sempre bello vedere Dragon Ball in HD

Hunter x Hunter 142: Episodio un po' di "transizione", nonostante succedano cose, mi ha un pochino annoiato rispetto ai 4-5 precedenti

Non so come ho fatto, ma con immensa pazienza e perseveranza, sono arrivato fino alla sesta puntata. :sonno:Mi dispiacerebbe dropparlo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Errore mio, avrei dovuto dropparlo subito :morris82:
Madonna cosa mi hai fatto ricordare, anime overrated come pochi ne ho visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi il carisma dei personaggi, primari o secondari che siano, è prossimo allo zero. :piagnere:

This is the most boring anime I ever seen. :chepalle:

Dropped in 3...2...1....

Sayōnara, gomen'nasai :tafazzi:

Ultima modifica da un moderatore:
City Hunter #1-4

Uno degli ultimi grandi classici che mi mancava. M'è piaciuto praticamente tutto, una lettura scorrevole, piacevole, divertente e variegata. [9]

Visti stanotte:

Majimoji Rurumo 1: L'ho scaricato un po' a caso dal sito degli Anime-Koi, ma mi ha sorpreso abbastanza, l'ho trovato spassoso e leggero e d'estate ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le bizzarre avventure di JoJo - Phantom Blood 1-2: Ho una quindicina di volumi del manga a casa, la nuova edizione star, però non li ho mai letti per qualche motivo :morristend: (non mi linciate AHAH). Stanotte ho visto i primi due episodi dell'anime, che a quanto ho letto coprira tutto il manga, e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Lo continuerò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curiosità: qualcuno mi sa dire di quanti volumi in totale è composta la nuova edizione di JoJo della Star Comics?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro