Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Allora mi permetto di indicarti per la visione successiva (anche se in ordine cronologico sarebbero realizzati prima) "Blood – The Last Vampire" del 2000 und "Blood+" del 2005/6; quest'ultima sto attualmente seguendo con piacere sulla TV tedesca (vedi qualche mio post qua e prima).
Ti ringrazio. Quando avrò finito Blood C mi vedrò il film e in seguito vedrò anche quelle due serie. Quelle che mi hai citato sono storie distaccate o tutte le serie seguono una continuity?

Perchè c'è un anime di rainbow? :morristend:Io sto seguendo il fumetto, e se ti riferisci alla storia di un gruppo di ragazzi che esce dal carcere, concordo.

Una storia davvero bella. Disegnata poi con una cura incredibile. Un pò meno i volti, creati con un stile abbastanza vecchiotto. Però è anche vero che parliamo di uno dei primi disegni dell'autore.

EDIT: Controllato ora. L'anime ricopre solo i primi 10 numeri. Manca praticamente l'altra metà della storia.
Solo i primi 10 volumi ? A me in alcuni punti ha dato l'idea di stentare ad arrivare ad una fine.

Ora vedrò di recuperare pure i volumetti,o comunque la parte che mi manca, grazie per l'informazione :unsisi:

EDIT: Comunque l'anime arriva al capitolo 100,i capitoli usciti fino ad ora sono 114

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Kiku di Hiroshi Takahashi. Le tematiche sono sempre le stesse ( e non mi stufano mai ) anche se questa volta il protagonista è più riflessivo e violento del solito, il che non è un male.Il tratto è davvero molto bello e pulito, adoro poi le ombreggiature così marcate. Se amate Crows e Worst leggetevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah inoltre letto Crows Ladies . Se spinti dalla curiosità ci date un'occhiata allora fate l'accostamento con le tavole originali , ho riso come un pazzo :rickds: Rindaman :rickds::rickds::rickds:

Ti ringrazio. Quando avrò finito Blood C mi vedrò il film e in seguito vedrò anche quelle due serie. Quelle che mi hai citato sono storie distaccate o tutte le serie seguono una continuity?
The Last Vampire è il film originale da cui si è diramata la serie, cioè le successive sono sempre versioni modificate del film, appunto Blood C che conta più di 50 episodi è la versione ampliata e migliorata del film, miglior opera del progetto, sono appunto tutte distaccate da loro però in questo senso, cioè ognuno ha una proprio continuity che non c'entra con l'altro, per assurdo Blood C è il peggiore del franchise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Last Vampire è il film originale da cui si è diramata la serie, cioè le successive sono sempre versioni modificate del film, appunto Blood C che conta più di 50 episodi è la versione ampliata e migliorata del film, miglior opera del progetto, sono appunto tutte distaccate da loro però in questo senso, cioè ognuno ha una proprio continuity che non c'entra con l'altro, per assurdo Blood+ è il peggiore del franchise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Prego, è stato un piacere. Oramai ti ha già cortesemente risposto Jack 95. Aggiungo solo che, almeno per quanto riguarda “Blood+”, i singoli episodi non sono autoconclusivi in quanto fanno parte del filone di storia che viene raccontato in questa serie. Altronde gli episodi durano appena 20-22 minuti.

Uups, rileggendo la tua domanda ho capito in ritardo cosa intendi, ed anche a questo ha già risposto Jack 95 (non avrei nemmeno potuto, perché non conosco le altre serie e film).

Per quanto riguarda “Blood+” ho già detto che lo guardo volentieri come intrattenimento, anche se devo dire che

almeno in questa serie Saya Otonashi appare come una ragazza che dovrebbe essere Sì la prescelta per risolvere il problema degli “Chirotteri”, ma in realtà è talmente indecisa ed emotivamente instabile che spesso sopravvive ai combattimenti solo grazie all’intervento dei suoi amici, in particolare del suo protettore cavaliere Haji. Quindi, diciamo, che dopo un inizio alquanto interessante trovo che la serie si rivela meno coinvolgente di quanto pensassi, ma oramai continuerò a guardarla. Un episodio alla settimana non è poi un grande sacrificio.

Visto solo adesso l'aggiunta / correzione di Jack 95, quindi forse è meglio che non leggi il mio Spoiler! :kep88:

ho appena visto il quinto episodio di Zetsuen no Tempest,

è normale che ancora non ho capito perché samon vuole far tornare il Zetsuen?

Spoiler...

ho appena visto il quinto episodio di Zetsuen no Tempest,
è normale che ancora non ho capito perché samon vuole far tornare il Zetsuen?
Tutto normale

Dagli tempo, è un anime che si prende i suoi tempi...ma spiega tutto, senza annoiare mai.

Letto:

Le Storie #23 - Il Principe Di Persia

UpkPfA5XLjg7vkxNYzFWgMsf7w5IaOm+43tkEeucJPE=--.jpg

Capolavoro.

Visto:

Yami Shibai 2 #7

Episodio molto disturbante, m'è piaciuto parecchio.

Finita la lettura di Biomega. L'inizio è ok, ma durante la prima parte del secondo volumone (3° tankobon originale) non si capisce letteralmente niente. Poi si riprende con qualche sprazzo e un po' sul finale, ma non raggiunge la sufficienza imho.

Disegni stratosferici, ma con questa dote fai un artbook o lavori con uno sceneggiatore un minimo meno confusionario. Pure Blame era criptico, ma non garantiva così tante scene scollegate.

Sono curioso di leggere Knights of Sidonia ora, per vedere se oltre allo stile è cambiate anche altro.

Dietro consiglio del buon jack, iniziato Durarara!!, visti Ep. 1-3

Si, la storia è sicuramente più chiara di quella di Baccano nonostante lo stesso enorme ammontare di personaggi presentati fin dall'inizio, ma vedi di diventare presto più interessante perchè sennò non basteranno due badass come Izaya (personaggio preferito fino ad ora) e Shizuo (madonna questo lancia frigoriferi per mezza Tokyo come se nulla fosse) per salvarti dallo stesso fato che ha colpito il tuo compare Baccano, anche perchè il protagonista c'ha la personalità della tastiera sulla quale sto scrivendo. Vabbè comunque qui gli episodi sono 24 e dopo 3 è normale che non sia uscito fuori chissà cosa, Baccano dura 13 episodi e dopo 5 comunque non ti aveva ancora detto un gazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dietro consiglio del buon jack, iniziato Durarara!!, visti Ep. 1-3
Si, la storia è sicuramente più chiara di quella di Baccano nonostante lo stesso enorme ammontare di personaggi presentati fin dall'inizio, ma vedi di diventare presto più interessante perchè sennò non basteranno due badass come Izaya (personaggio preferito fino ad ora) e Shizuo (madonna questo lancia frigoriferi per mezza Tokyo come se nulla fosse) per salvarti dallo stesso fato che ha colpito il tuo compare Baccano, anche perchè il protagonista c'ha la personalità della tastiera sulla quale sto scrivendo. Vabbè comunque qui gli episodi sono 24 e dopo 3 è normale che non sia uscito fuori chissà cosa, Baccano dura 13 episodi e dopo 5 comunque non ti aveva ancora detto un gazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E di Durarara è appena iniziata la seconda stagione, se non sbaglio. Non l'ho visto ma mi sembra molto più interessante di baccano, almeno per me. Comunque dovrei riprenderlo quest'ultimo

durarara a me è piaciuto, è figo, mentre baccano sinceramente non è che mi ha fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anyway sto leggendo tower of god, gran bel manwha, vorrei trovare più opere del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mushishi che mi sta piacendo molto, non so perchè m,a sono questi gli anime per cui ho un debole, infatti amo anche natsume yuujinchou e spice and wolf(che non centra n iente ma vabbè, ero doveroso menzionarlo :sasa: )
Qualcosa simile a ToG?

Leggiti The God of Highschool! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcosa simile a ToG?
Leggiti The God of Highschool! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella èp nella lista appena mi finoisco di leggere TOG, peccato che sia alla 180 e i cap sono fermi alla 190 e passa, comunque oltre a manwha da combattimenti come quello che hai menzionato e girls of the wild vorrei sapere se c'erano manwha diciamo, seinen,sentimantali o altro, non conosco i vari generi perchè appunto sono koreani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anyway mi sa che mi sposto sul topic appropriato.

Finito mushishi, molto carino però gli ultimi episodi mi sono sembrati molto sottotono e meno interessanti rispetto ai primi, speriamo che 2nd season non deluda

E di Durarara è appena iniziata la seconda stagione, se non sbaglio. Non l'ho visto ma mi sembra molto più interessante di baccano, almeno per me. Comunque dovrei riprenderlo quest'ultimo
Inizierà a Gennaio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova anche tu a vedere DRRR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inizierà a Gennaio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva anche tu a vedere DRRR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì, dai, ci stavo già facendo un pensierino

Finito ieri sera Blood-C mentre oggi ho visto il film Blood-C: The Last Dark. Con quest ultimo la storia si chiude del tutto, sia la seie che il film mi sono piaciuti molto. La serie però è molto più violenta e sanguinosa, infatti la preferisco.

Visto il quarto episodio di Katanagatari

Odioso odioso odioso odioso odioso

VOGLIO VEDERE SABI!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Cioè ma non la fanno vedere più ? Ma va********

- - - Aggiornato - - -

Nisiosin sei una mèrda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro