Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Beware The Batman

Sto guardando da un paio di giorni sulla TV satellitare tedesca ProSieben Maxx „Beware The Batman“. La computer-animated grafica non mi entusiasma, preferisco lo stile di “Batman: The Brave And The Bold” o “The Batman”. La storia si presenta con qualche novità:

Soprattutto sto notando un Batman che non è più invincibile, un Alfred ben diverso da quello che conoscevamo finora e l’entrata in scena di una bodyguard molto particolare

Finito Vento Aureo, la mia saga di Jojo preferita. punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
togli l'avatar di dark schminchia e metti sexy Giorno o Bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Nisemonogatari . Ora non riesco più a lavarmi i denti in modo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Nisemonogatari . Ora non riesco più a lavarmi i denti in modo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sono più normale in generale da quanto ho iniziato le Monogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje che adesso c'è il meglio, ovvero la Second Season (dopo Nekomonogatari naturalmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Digimon Tamers, saga dei deva, evoluzioni varie.

togli l'avatar di dark schminchia e metti sexy Giorno o Bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bruno piuttosto.

Comunque nope, oramai questo avatar fa parte della mia identità :stema:

Letto Al tempo di papà di Taniguchi. Davvero un'ottima lettura, mi è piaciuto come l'autore sia riuscito a descrivere alla perfezione il delicato rapporto tra il padre e il figlio, in più punti mi sono sentito davvero triste. La storia mi ha catturato completamente. Il disegno poi è davvero ben fatto. 9/10

Letto Al tempo di papà di Taniguchi. Davvero un'ottima lettura, mi è piaciuto come l'autore sia riuscito a descrivere alla perfezione il delicato rapporto tra il padre e il figlio, in più punti mi sono sentito davvero triste. La storia mi ha catturato completamente. Il disegno poi è davvero ben fatto. 9/10
Lo consigli ? vorrei comprarlo ma 10 euro mi bloccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque visti episodi 13, 14 e 15 di Kill la Kill e letto il #9 di Rainbow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo consigli ? vorrei comprarlo ma 10 euro mi bloccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque visti episodi 13, 14 e 15 di Kill la Kill e letto il #9 di Rainbow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Occhio però che di euro ne costa quasi 16 ( almeno quello che ho preso io ).

Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Occhio però che di euro ne costa quasi 16 ( almeno quello che ho preso io ).
di Taniguchi ho visto un uomo che cammina a 10, pensavo fossero tutti a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Letto saga #2

Un' altro bel numero. Bellissimi i vari retroscena dei protagonisti. Piano piano stanno venendo a galla molte cose interessanti.

Disegni sempre su altissimi livelli. La colorazione e la china in particolare le trovo fantastiche.

Letto Air Gear vol.6, mi sono sbloccato anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto saga #2
Un' altro bel numero. Bellissimi i vari retroscena dei protagonisti. Piano piano stanno venendo a galla molte cose interessanti.

Disegni sempre su altissimi livelli. La colorazione e la china in particolare le trovo fantastiche.
Cliffhangerone finale e successivo hype per il terzo volume, scommetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazze di successo - The Best!! Extremely Cool Student Council President - Gokujou!! Mecha Mote Iinchou

Stasera (07/09/2014) ho visto il primo episodio „Una super rappresentante di classe” della nuova serie “Ragazze di successo”.

Bene, è cominciato l’autunno „Anime“ sui canali RAI e per quanto riguarda questa serie mi fermo qua. Già il fatto che la trasmettono in prima visione su RAI Gulp anziché RAI 4 mi aveva un po’ “insospettito”, essendo questo più un canale per ragazzi giovani.

Devo premettere che avevo visto “Lovely Complex” e “Special A” e per quanto non sia proprio il mio genere, soprattutto la prima mi è rimasta in memoria, sia per le belle sigle sia per la storia ed i personaggi particolari.

Dopo il primo impatto di stasera con “Ragazze di successo “ mi viene però più un’associazione con una serie del tipo “Fresh Pretty Cure”. Niente da obbiettare, non intendo offendere i fan di quest’ultima, ma è un tipo di storia e quindi un target ben diverso rispetto alle altre due serie da me citate sopra.

Sicuramente la preparazione alla messa in onda di “Ragazze di successo” è stata ben curata, da Annalisa Vasselli se leggo bene i titoli di coda, titoli, appunto, in Italiano cosi come la sigla “Si o No” (cantate da Ambra Lo Faro). Il doppiaggio (LA BIBI.IT) non mi delude e la grafica è carina. Vedremo se la serie riuscirà ad “affascinarmi” al punto da guardare davvero tutti i 51 episodi (intanto della prima stagione).

Agli amanti delle sigle: ho trovato questi due Link con le sigle originali:

Letti i primi quattro volumi di I''s . La sensazione di deja-vu è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letti i primi quattro volumi di I''s . La sensazione di deja-vu è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una lettura che mi manca, e per la quale sto aspettando la nuova edizione Star, che cosa ti ricorda?

E' una lettura che mi manca, e per la quale sto aspettando la nuova edizione Star, che cosa ti ricorda?
Video Girl Ai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'inizio è molto simile e tante situazione già viste in vga si ripetono, non entro troppo nel dettaglio perchè rischierei di fare qualche spoiler. Comunque Katsura sa disegnare le dolci fanciulle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro