Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è scritto pure sul numero stesso che doveva essere l'ultimo,poi però sembra che l'autrice abbia cambiato idea(o forse trollava semplicementeè uscito ..? :morristend:transizione ..? non è mica l'ultimo e conclusivo ..?? :morristend:
Terzo ottavo di Gurren Lagaan su vvvvidCi risentiamo appena vedrai l'ottavo episodio.
Il film... Mamma mia... Ti dirò la verità, non ho mai trovato il coraggio di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo il rewatch della serie mi sono finalmente deciso a vedere il (tristemente) famoso film di Clannad :Morrisfuma:
Da dove dovrei cominciare? Cavolo capisco quanto possa essere stato complicato cercare di adattare una visual novel da millemila ore in 1 ora e mezzo, ma c'è modo e modo di rushare, cioè tra tutte le cose
Comunque sapendo già della sua cattiva nomea l'ho guardato con la sola intenzione di vedere cosa lo differenziasse cosi tanto dalla splendida serie, e c'è l'imbarazzo della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi vai a rushare (anzi, eliminare quasi completamente) proprio la vita di coppia di Tomoya e Nagisa?! Siamo seri?!
Tomoya è un'ameba, i giorni da re dei troll della serie sono lontani e qui per Nagisa quasi è più utile l'aiuto di Sunohara che il suo, difficile capire perchè se lo sposi. Kyou che fa la scagnozza di Tomoyo in campagna elettorale, e insieme ostacolano il club di teatro di Nagisa per poi presentarsi tutte sorridenti al suo diploma. Proprio Nagisa che non avrebbe bisogno dell'aiuto del qui blandissimo Tomoya essendo molto più cazzuta che nella serie e potrei dirne anche altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque ha dei lati positivi che addirittura avrei preferito vedere anche nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per esempio Sunohara e gli altri qui dopo la morte di Nagisa cercano effettivamente di aiutare Tomoya a superare il momento, nella serie invece lo lasciano marcire come un cane nel suo appartamento e se non fosse stato per Sanae e Akio si sarebbe appeso al soffitto.
Soprattutto il film ha il finale che avrei sempre voluto per la serie, che comunque considero perfetto nella "forma" (insomma come è stato reso) e infatti mi ha fatto piangere l'anima, ma sinceramente avrei preferito che, al posto dell'happy ending, proprio come nel film Tomoya accettasse finalmente quello che è successo a Nagisa e andasse avanti con la propria vita insieme ad Ushio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E vedi di non trovarlo mai, da oggi quando penserò a Clannad mi verrà in mente anche qualcosa di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl film... Mamma mia... Ti dirò la verità, non ho mai trovato il coraggio di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Ho fatto bene a conservare i felici ricordi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE vedi di non trovarlo mai, da oggi quando penserò a Clannad mi verrà in mente anche qualcosa di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngc'è scritto pure sul numero stesso che doveva essere l'ultimo,poi però sembra che l'autrice abbia cambiato idea(o forse trollava semplicemente)e quindi alla fine non si tratta dell'ultimo numero
![]()
Le botte mentali arriveranno più avanti. L'inizio è molto classico per il genere robotico (arriva il cattivo-->scontro-->vittoria!) ma è solo fanservice per qualcosa di molto più grosso.Dopo la botta emotiva (per la seconda volta) di Clannad avevo bisogno di qualcosa di leggero e rilassante, per questo ho deciso di cominciare a colmare una mia grave lacuna nell'ambito anime iniziandomi Neon Genesis Evangelion, visti ep. 1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm, so che 4 puntate non sono un gazzo ma sinceramente con l'hype che questa serie c'ha intorno mi aspettavo un inizio migliore :morristend: