Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Cominciato nuovamente Digimon Tamers.

Letto the walking dead # 21 (81-84 originali).

Forse uno dei numeri più forti di questo nuovo arco narrativo. Davvero intendo e ricco di riflessioni.

Visti i primi 3 episodi di Akame Ga Kill: molto interessante per ora, adrenaliniche le scene d'azione. Secondo voi dovrei subito iniziare il manga, considerato che l'anime finirà "a modo suo"?

Visti i primi 2 episodi di Barakamon: Spassosissimo per ora e molto stravagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visti i primi 3 episodi di Akame Ga Kill: molto interessante per ora, adrenaliniche le scene d'azione. Secondo voi dovrei subito iniziare il manga, considerato che l'anime finirà "a modo suo"?
Visti i primi 2 episodi di Barakamon: Spassosissimo per ora e molto stravagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero? :\

Oddio, non è che ne sia sicuro al 100%, ma se non erro sono programmati 12 episodi per la serie animata e il manga è tutt'ora in corso, quindi ho fatto un semplice 2+2
Posso anche lasciare un finale aperto, un finale di stagione diciamo, ultimamente sempre più serie finiscono cosi invece che chiudere tutto, anche perché in 12 episodi puoi chiudere definitivamente ben poco :sasa:

Poi in generale non hanno detto bene quanto durerà mi pare, potrebbe durare anche 24 episodi da quello che si sa, almeno mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, non è che ne sia sicuro al 100%, ma se non erro sono programmati 12 episodi per la serie animata e il manga è tutt'ora in corso, quindi ho fatto un semplice 2+2
ah no ok, pensavo fosse una cosa confermata.

comunque no, vista la situazione secondo me non punteranno a un finale originale per l'anime. questo perché gli episodi confermati sono 24, e quasi sicuramente riusciranno a finire con il primo arco del manga. questo significa che il finale rimarrà sufficientemente aperto per una seconda stagione, ma appunto l'arco narrativo viene concluso.

Ah ok, avevo letto fossero stati confermati 12. Allora direi che aspetto di finire l'anime e poi inizierò il manga

Finito Kyousogiga.

Letto:

Saguaro #27 - Il Serpente E Il Coyote

UpkPfA5XLjg2Ic1V2ft+jXvSxZZDEkT4XEOqJHBzRV4=--.jpg

Bel numero, sia per la storia che per i disegni.

Visto:

Yami Shibai 2 #4

Un altro bell'episodio che ha saputo regalarmi i brividi.

Continuo con Digimon Tamers.

Letto:

Speciale Le Storie #1 - Uccidete Caravaggio!

sCLEdbP5ACGsJKrQlwQcneR7FJmpCCs=--.jpg

Albo eccezionale, sia per storia che per i disegni.

Finalmente concluso Sanctuary, un capolavoro, nulla da dire, forse giusto sul finale si perde un pò con avvenimenti forzati ma ciò non cambia la portata del messaggio che sta dietro a questo manga, nato in un'epoca in cui vi era grande fremito socio-politico e voglia di rinnovamento, è emblematico come dopo più di vent'anni la trama rimanga più attuale che mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro