Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi associo :sasa:sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
davvero? :\Visti i primi 3 episodi di Akame Ga Kill: molto interessante per ora, adrenaliniche le scene d'azione. Secondo voi dovrei subito iniziare il manga, considerato che l'anime finirà "a modo suo"?
Visti i primi 2 episodi di Barakamon: Spassosissimo per ora e molto stravagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, non è che ne sia sicuro al 100%, ma se non erro sono programmati 12 episodi per la serie animata e il manga è tutt'ora in corso, quindi ho fatto un semplice 2+2davvero? :\
Posso anche lasciare un finale aperto, un finale di stagione diciamo, ultimamente sempre più serie finiscono cosi invece che chiudere tutto, anche perché in 12 episodi puoi chiudere definitivamente ben poco :sasa:Oddio, non è che ne sia sicuro al 100%, ma se non erro sono programmati 12 episodi per la serie animata e il manga è tutt'ora in corso, quindi ho fatto un semplice 2+2
ah no ok, pensavo fosse una cosa confermata.Oddio, non è che ne sia sicuro al 100%, ma se non erro sono programmati 12 episodi per la serie animata e il manga è tutt'ora in corso, quindi ho fatto un semplice 2+2