Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Letto:

Batman #30/#31/#32/#33

batman_30.jpg
batman_31.jpg
BATMAN_32.jpg
batman_332.jpg

Eccezionale la parte di "Year One" e "Savage City", ottima "Gothopia" e l'inizio di "Icarus" e molto belle anche le storie di Nightwing e tanto hype per "Grayson".

Devil E I Cavalieri Marvel #02/#03/#04

image_gallery
image_gallery
image_gallery

Daredevil sublime come sempre, The Punisher cazzutissimo e violento e quindi strepitoso per il sottoscritto, il nuovo Ghost Rider è una figata atomica e buone le storie dei Thunderbolts.

Visto:

Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #16

Figo come sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
One Piece, Enies Lobby part 2.

Visto il film Neon Genesis Evangelion Death & Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima parte di riassunto quindi inutile commentare, seconda parte di una mezzoretta che invece fa da vero e proprio sequel e introduce al finale come sarà nell'ultimo film

Nerv contro Seele, strano vedere gli Eva usati contro altri esseri umani, e ora a quanto pare è un Asuka vs. Eva della Seele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah e cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima di vederlo pensavo fosse una metafora quando leggevo di Shinji che si sega davanti ad Asuka in coma, ma non era un metafora cristo :rickds:

E domani sera (o meglio, domenica mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se non ritorno a casa troppo tardi e troppo sfatto mi guardo l'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E domani sera (o meglio, domenica mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se non ritorno a casa troppo tardi e troppo sfatto mi guardo l'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
buon mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi magari pippati questo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One Piece, concluso Eniels Lobby(vol.44) e visto S;G ep 13, ep magnifico, peccato per l'orario indecente...

Letto:
Batman #30/#31/#32/#33

batman_30.jpg
Quanto mi piace sta cover tutta in silhouette :cry:

Visto il film Neon Genesis Evangelion Death & Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima parte di riassunto quindi inutile commentare, seconda parte di una mezzoretta che invece fa da vero e proprio sequel e introduce al finale come sarà nell'ultimo film

Nerv contro Seele, strano vedere gli Eva usati contro altri esseri umani, e ora a quanto pare è un Asuka vs. Eva della Seele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah e cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima di vederlo pensavo fosse una metafora quando leggevo di Shinji che si sega davanti ad Asuka in coma, ma non era un metafora cristo :rickds:

Ti sei visto pure il riassunto alla fine.

In ogni caso, prepare yourself :rickds:

Quanto mi piace sta cover tutta in silhouette :cry:

Ti sei visto pure il riassunto alla fine.

In ogni caso, prepare yourself :rickds:
Vabbè dai non può essere più mindfuck degli ultimi 2 episodi della serie, cioè siamo seri è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VERO?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sono a metà di Koukaku No Regios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè dai non può essere più mindfuck degli ultimi 2 episodi della serie, cioè siamo seri è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VERO?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
molto, molto...

mooooolto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la seconda stagione di Avatar, continuo crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se la terza è ancora migliore delle prime 2 potrei pure continuare con Korra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto, molto...

mooooolto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cristodiddio, prenoto una visita dallo psicologo per la settimana prossima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

One Piece, post Enies Lobby info a più non posso e poi Isola di Banaro...

Preacher #1

Il mondo dei fumetti mi piace perché forse è uno dei pochi mondi in cui si raggiunge la perfezione (moooolto raramente considerando le milioni di testate che esistono al mondo, ma la si raggiunge). Sono ormai passati 7 anni dalla mia seconda rilettura di Preacher.

A distanza di tanto tempo credevo che le mie sensazioni fossero cambiate rispetto quest'opera, che forse non l'avrei apprezzata come tanto tempo fa.

È successo tutto il contrario. Ennesima dimostrazione che la perfezione è eterna. [10]

Preacher #1
Il mondo dei fumetti mi piace perché forse è uno dei pochi mondi in cui si raggiunge la perfezione (moooolto raramente considerando le milioni di testate che esistono al mondo, ma la si raggiunge). Sono ormai passati 7 anni dalla mia seconda rilettura di Preacher.

A distanza di tanto tempo credevo che le mie sensazioni fossero cambiate rispetto quest'opera, che forse non l'avrei apprezzata come tanto tempo fa.

È successo tutto il contrario. Ennesima dimostrazione che la perfezione è eterna. [10]
Ho letto alcuni fumetti, non tanti come altri, alcuni davvero splendidi. Nonostante ciò senza alcuna titubanza posso dire che preacher è il miglior fumetto che abbia mai letto e una delle opere che preferisci di qualunque medium.. Una cosa folle e geniale, incredibile

Preacher #1

addirittura, ora mi hai incuriosito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace solo di dover aspettare anni prima di vederlo finito in questa nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

addirittura, ora mi hai incuriosito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi spiace solo di dover aspettare anni prima di vederlo finito in questa nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Leggilo appena puoi e poi mi dici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta solo il primo numero della Deluxe per farti capire che hai in mano un capolavoro unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggilo appena puoi e poi mi dici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta solo il primo numero della Deluxe per farti capire che hai in mano un capolavoro unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh si, poi li fai tu i 3 mesi di sofferenza per il prossimo? :tragic:

One Piece Thriller Bark part 1.

Visto Neon Genesis Evangelion The End of Evangelion :Morrisfuma:

Wait a sec... ma che cazz... pure Shinji non c'ha capito una fava
bfljkj.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro