Che fine hanno fatto le mappe e gli skin di Skulltag?

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Glassyman

Doom Eternal
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Una volta Skulltag includeva mappe apposite per i vari stili di multiplayer e una miriade di skin. In Zandronum però non ci stanno. :wush:

 
Sarà qualcuno che non è pesce ma è cattivo (if you know what i mean)?

 
Le skin non so dove si trovino ma ci sono, basta chiedere (se le vuoi te le uppo io). Stesso vale per le mappe.

Quanto a far partire Zandronum con Skulltag_data.pk3 e Skullag_actors.pk3 a me riesce senza problemi. Non saprei imperatore... Hai provato a scaricare l'ultima versione di Zandronum (1.1) e vedere se parte con quella?

 
A me esce (anche con la versione 1.1) questo messaggio:

Codice:
Script error, "skulltag_data.pk3:animdefs.txt" line 90:
Unknown texture bouncy1
E' chiaro che c'è qualche incompatibilità nel coding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho scaricato ma non credo: quelli sono, a giudicare dalle dimensioni, una versione lite che potrebbe contenere solo textures, actors e relativi sprites e sounds.

Gli originali dovrebbero essere questi:

http://static.best-ever.org/wads/skulltag_data.pk3

http://static.best-ever.org/wads/skulltag_actors.pk3

Quanto alle skins non le riesco a trovare con google ma sono sicuro che sono stockate da qualche parte sul web, se vuoi te le uppo.

Ad ogni modo, nel dubbio: http://www.skulltag.com/download/

 
ma xké cavolo mappare per Zandronum ?

skulltag forse è stata abbandonata ma funzona ancora.

è un'ottima port e per ora io non vedo motivo per cambiarla.

ricordate: Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova.

 
Non l'ho scaricato ma non credo: quelli sono, a giudicare dalle dimensioni, una versione lite che potrebbe contenere solo textures, actors e relativi sprites e sounds.Gli originali dovrebbero essere questi:

http://static.best-ever.org/wads/skulltag_data.pk3

http://static.best-ever.org/wads/skulltag_actors.pk3

Quanto alle skins non le riesco a trovare con google ma sono sicuro che sono stockate da qualche parte sul web, se vuoi te le uppo.

Ad ogni modo, nel dubbio: http://www.skulltag.com/download/
Nessuna di queste funziona. skulltag_actors.pk3 comunque è già presente nell'installer di Zandronum.

ma xké cavolo mappare per Zandronum ?skulltag forse è stata abbandonata ma funzona ancora.

è un'ottima port e per ora io non vedo motivo per cambiarla.

ricordate: Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova.
E chi ha parlato di mapping? :morris82: Skulltag va abbandonata non solo perché la sua ultima versione risale a 3 anni fa ma anche perché sono state scoperte varie security vulnerabilities fixate solo con Zandronum. :morris82:

 
E chi ha parlato di mapping? Skulltag va abbandonata non solo perché la sua ultima versione risale a 3 anni fa ma anche perché sono state scoperte varie security vulnerabilities fixate solo con Zandronum.
Quoto. Tweaker, mi dispiace ma stavolta devo dissentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Trovata una soluzione proprio oggi!! Se dovete usare le skin e la roba di skulltag su doom builder 2, basta aggiungere alle resources in questo ordine "skulltag_actors.pk3" e "skulltag_data.pk3"... Solo così può partire correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Certo, penso che per una release corretta su zandronum bisognerebbe rilasciare tutto insieme e collegare le cose tramite una specie di file .bat, il che è un po' fastidioso. :patpat:

 
Trovata una soluzione proprio oggi!! Se dovete usare le skin e la roba di skulltag su doom builder 2, basta aggiungere alle resources in questo ordine "skulltag_actors.pk3" e "skulltag_data.pk3"... Solo così può partire correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo, penso che per una release corretta su zandronum bisognerebbe rilasciare tutto insieme e collegare le cose tramite una specie di file .bat, il che è un po' fastidioso. :patpat:
Zandronum crasha quando carichi i files di Skulltag.

 
Cioè devo usare GZDoom Builder per lanciare Zandronum con i dati di Skulltag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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