Script error, "skulltag_data.pk3:animdefs.txt" line 90:
Unknown texture bouncy1
http://devilhunter.rfc1337.net/wads/SkulltagStuff/skulltag_data_126.zipLe skin non so dove si trovino ma ci sono, basta chiedere (se le vuoi te le uppo io). Stesso vale per le mappe.Quanto a far partire Zandronum con Skulltag_data.pk3 e Skullag_actors.pk3 a me riesce senza problemi. Non saprei imperatore... Hai provato a scaricare l'ultima versione di Zandronum (1.1) e vedere se parte con quella?
Crasha Zandronum. -.-
Nessuna di queste funziona. skulltag_actors.pk3 comunque è già presente nell'installer di Zandronum.Non l'ho scaricato ma non credo: quelli sono, a giudicare dalle dimensioni, una versione lite che potrebbe contenere solo textures, actors e relativi sprites e sounds.Gli originali dovrebbero essere questi:
http://static.best-ever.org/wads/skulltag_data.pk3
http://static.best-ever.org/wads/skulltag_actors.pk3
Quanto alle skins non le riesco a trovare con google ma sono sicuro che sono stockate da qualche parte sul web, se vuoi te le uppo.
Ad ogni modo, nel dubbio: http://www.skulltag.com/download/
E chi ha parlato di mapping? :morris82: Skulltag va abbandonata non solo perché la sua ultima versione risale a 3 anni fa ma anche perché sono state scoperte varie security vulnerabilities fixate solo con Zandronum. :morris82:ma xké cavolo mappare per Zandronum ?skulltag forse è stata abbandonata ma funzona ancora.
è un'ottima port e per ora io non vedo motivo per cambiarla.
ricordate: Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova.
Quoto. Tweaker, mi dispiace ma stavolta devo dissentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE chi ha parlato di mapping? Skulltag va abbandonata non solo perché la sua ultima versione risale a 3 anni fa ma anche perché sono state scoperte varie security vulnerabilities fixate solo con Zandronum.
Zandronum crasha quando carichi i files di Skulltag.Trovata una soluzione proprio oggi!! Se dovete usare le skin e la roba di skulltag su doom builder 2, basta aggiungere alle resources in questo ordine "skulltag_actors.pk3" e "skulltag_data.pk3"... Solo così può partire correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo, penso che per una release corretta su zandronum bisognerebbe rilasciare tutto insieme e collegare le cose tramite una specie di file .bat, il che è un po' fastidioso.
Ti assicuro (provato sulla mia pelle) che su GZDoom Builder 2, facendo come ho detto, parte perfettamente.Zandronum crasha quando carichi i files di Skulltag.