Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè hanno fatto come il Bayern per mcnagelsmann.
Ma sto potter è così valido? Io non lo conosco proprio
Mancava solo che segnasseReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Questo rischia di chiudere il girone d'andata con più di 25 gol.
Se continuasse cosi il record di Shearer, che dura da 28 anni (stagione 94-95, 34 gol), è sulla buona strada non solo per batterlo, ma per stracciarlo.
Per il resto non fa più testo la sua dota realizzativa, ma l'intelligenza nell'attaccare gli spazi e la profondità, unità al suo passo nonostante la stazza imponente, è davvero qualcosa che in un centravanti non si vedeva da decenni.
Io penso che se avesse un Leaó sulla sinistra a sfornargli ulteriori assist arriverebbe a 50 gol easy in Premier
Tranquillo che anche senza di lui ci arriva lo stessoIo penso che se avesse un Leaó sulla sinistra a sfornargli ulteriori assist arriverebbe a 50 gol easy in Premier
Se mantenesse la media attuale ha una proiezione di 63 gol in campionato.Dite che arriva a 50 gol in campionato? Stagionali con le coppe sicuramente si, in premier soltanto senza un exploit a reggerlo la vedo un pò più più difficile
Se mantenesse la media attuale ha una proiezione di 63 gol in campionato.