Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cioè hanno fatto come il Bayern per mcnagelsmann.
Ma sto potter è così valido? Io non lo conosco proprio

ha avuto alcuni alti e bassi ma alla fine è riuscito comunque a sconfiggere voldemort, secondo me può fare bene

Battuto pure Mister piangina N°2
Non avremo la rosa per vincere la Premier, però possiamo prenderci il posto che ci spetta.

LA CHAMPIONS

Madonna ma che cazzo di treno sono quest'anno? Se al Manchester City non avessero tre squadre lo scudetto non sarebbe così impossibile.

Sconfitta di misura nel derby

che goduria quest'anno

l'arsenal è sempre stata una squadra che gioca bene ma quest'anno, almeno fino ad ora, è anche super concreta

bene cosi

Già doppietta per Haaland.....questo non è normale, è qualcosa di mai visto

Questo rischia di chiudere il girone d'andata con più di 25 gol. :asd:

Se continuasse cosi il record di Shearer, che dura da 28 anni (stagione 94-95, 34 gol), è sulla buona strada non solo per batterlo, ma per stracciarlo.

Per il resto non fa più testo la sua dota realizzativa, ma l'intelligenza nell'attaccare gli spazi e la profondità, unità al suo passo nonostante la stazza imponente, è davvero qualcosa che in un centravanti non si vedeva da decenni.

Questo rischia di chiudere il girone d'andata con più di 25 gol. :asd:

Se continuasse cosi il record di Shearer, che dura da 28 anni (stagione 94-95, 34 gol), è sulla buona strada non solo per batterlo, ma per stracciarlo.

Per il resto non fa più testo la sua dota realizzativa, ma l'intelligenza nell'attaccare gli spazi e la profondità, unità al suo passo nonostante la stazza imponente, è davvero qualcosa che in un centravanti non si vedeva da decenni.

Io penso che se avesse un Leaó sulla sinistra a sfornargli ulteriori assist arriverebbe a 50 gol easy in Premier

Io penso che se avesse un Leaó sulla sinistra a sfornargli ulteriori assist arriverebbe a 50 gol easy in Premier

Non che al City manchino i rifinitori. De Bruyne e Foden (vedere il derby stra vinto contro lo Unted) si trovano a meraviglia con il norvegese, senza dimenticare Bernardo.

Il belga sfonderà quota 20-25 assist con quella bestia in attacco.

Sbaglierò, ma tra Saliba (difensore dal potenziale notevole, ma lo dicevo ad agosto che era un'aggiunta da non sottovalutare) e White al momento Gabriel lo vedo come l'anello debole della retroguardia.

Dite che arriva a 50 gol in campionato? Stagionali con le coppe sicuramente si, in premier soltanto senza un exploit a reggerlo la vedo un pò più più difficile

Se mantenesse la media attuale ha una proiezione di 63 gol in campionato.

Come tutti anche lui avrà le sue partite no, non c'è mai stato un giocatore che non ha mai sbagliato nemmeno 3-4 gare a stagione.

Succedeva pure ai migliori: Romaldinho, Zidane, Ibra, etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro