T-Mac1 ™
Esperto
- Iscritto dal
- 22 Ago 2013
- Reazioni
- 110
Malissimo oggi. Per carità pareggiare in casa del Chelsea non è mai un brutto risultato (anzi…), ma a centrocampo letteralmente asfaltati. Per 60 minuti abbondanti due-tre passaggi di fila non riuscivano a farli, per non parlare dell’out sinistro dove Loftus Cheek, alla prima da esterno di centrocampo, ha spazzato via sia Sessegnon (dalla prossima spero di vedere Perisic titolare, senza discussione) che Davies, che a differenza del primo viene considerato un titolare.
Non si è perso per episodi, ma questa partita e come spesso capita contro il Chelsea si son messi a nudo tutti i limiti sopra elencati. Sulla carta, onestamente, non vedo un Tottenham tanto rinforzato rispetto all’anno scorso: a centrocampo uno tra Hojbjerg e Bentancur è di troppo e non penso che Bissouma possa garantire quell’ordine in fase di impostazione che tanto manca a centrocampo, mentre sulla fascia destra (Emerson tecnicamente è qualcosa di imbarazzante) e in difesa le lacune sono rimaste le stesse di sempre.
Sul piano della mentalità, invece, ci son stati passi in avanti, visto che nonostante una prestazione tutt’altro che convincente ci hai creduto fino alla fine, ma non ti andrà sempre così.
[automerge]1660503158[/automerge]
Tutto è nato dopo il gol dell’1-1 di Hojbjerg: Conte ha esultato vicino alla postazione di Tuchel, che non l’ha presa bene. Da vedere anche la risposta del tedesco in occasione del 2-1 di James.
Non si è perso per episodi, ma questa partita e come spesso capita contro il Chelsea si son messi a nudo tutti i limiti sopra elencati. Sulla carta, onestamente, non vedo un Tottenham tanto rinforzato rispetto all’anno scorso: a centrocampo uno tra Hojbjerg e Bentancur è di troppo e non penso che Bissouma possa garantire quell’ordine in fase di impostazione che tanto manca a centrocampo, mentre sulla fascia destra (Emerson tecnicamente è qualcosa di imbarazzante) e in difesa le lacune sono rimaste le stesse di sempre.
Sul piano della mentalità, invece, ci son stati passi in avanti, visto che nonostante una prestazione tutt’altro che convincente ci hai creduto fino alla fine, ma non ti andrà sempre così.
[automerge]1660503158[/automerge]
Mi dite come mai lui e Tuchel sono stati espulsi??
Tutto è nato dopo il gol dell’1-1 di Hojbjerg: Conte ha esultato vicino alla postazione di Tuchel, che non l’ha presa bene. Da vedere anche la risposta del tedesco in occasione del 2-1 di James.

Ultima modifica:

) nel fare gli acquisti . lo so detto da me... , non sono uno del settore , sembro uno dei tanti allenatori da bar della Domenica , ma le stesse sensazioni arrivano da ex calciatori ( proprio del Man Utd) o giornalisti del settore.
E io che volevo Senesi alla Roma