PS4/PS5 Chernobylite

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è dato sapersi né quando esce la versione PS5 né se fanno la retail, purtroppo.
Prima parlavano di "entro fine anno", adesso un generico "near future".
Ad ogni modo, hanno confermato il free upgrade.
Si, lo so, aspetterò quando uscirà, anche fosse il prossimo anno, in quanto comunque per alcune cose sono titubante e quindi non ho fretta in questo caso, anche per la versione fisica so che non si sa, ma cosi mi hanno risposto gli il Twitter ufficiale.

Vedremo che fa Perp, male che vada si va di PS4 come ho detto.

Si, lo so, aspetterò quando uscirà, anche fosse il prossimo anno, anche per la versione fisica so che non si sa, ma cosi mi hanno risposto gli il Twitter ufficiale.

allora diciamo che diventa molto probabile :asd:
l'unica cosa è capire quando esce, non vorrei che la tirano fuori alla fine del supporto :unsisi:

Qualcuno lo ha preso? lo tenevo d'occhio tuttavia mi era passata di mente la sua uscita... vorrei capire però, è un survival online alla dayz o un SG con una storia?

Ho visto il prezzo contenuto di 29,99. È una specie di gioco "minore", a basso budget visto il prezzo?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Io non capisco cosa abbia la Ricerca su quel sito.

Alcune cose non le trova...

Comunque con Astria Ascending è ancora meglio.
Esce domani. Amazon lo porta per fine anno...
Figurati che a me dava impossibile la consegna al mio indirizzo. Ma non solo al mio, proprio a tutta la provincia di Grosseto :sard: mai successo. Avrei dovuto mandarlo a Roma ma poi dopo che ho segnalato la cosa è proprio sparito . A sto punto aspettiamo

Qualche feedback su come gira sopra una ps4 base ?

Qualche feedback su come gira sopra una ps4 base ?
Mi rispondo da solo, ho trovato sto video che testa il frame rate

Aspetto comunque altri pareri di chi lo giocherà qua in sezione :sisi:

Iniziano ad arrivare i video gameplay su ps4 (base suppongo)..
È piuttosto acerbo ma interessante, vorrei prenderlo ma 30€ digitale e 35 retail sono tantini...
Aspetto qualche altro video/recensione per decidere l'acquisto

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Bisogna vedere su Pro come va, sulla 5 vedevo qualcosa di strano, non aveva il tearing ma sembrava che mancasse poco per averlo, come se fosse sul bordo, e ora vedendo su base capisco, non un bel vedere tra tearing e frame, credo anche stuttering, insomma un mezzo disastro. :asd: Ma appunto su Pro dovrebbe andare meglio, dai video della 5 che ho visto in maniera frettolosa il tearing non c'è, anche il frame dovrebbe essere ovviamente migliore, quindi dovrebbe andare meglio per chi ha questa 2, anche se magra consolazione.

Bisogna vedere su Pro come va, sulla 5 vedevo qualcosa di strano, non aveva il tearing ma sembrava che mancasse poco per averlo, come se fosse sul bordo, e ora vedendo su base capisco, non un bel vedere tra tearing e frame, credo anche stuttering, insomma un mezzo disastro. :asd: Ma appunto su Pro dovrebbe andare meglio, dai video della 5 che ho visto in maniera frettolosa il tearing non c'è, anche il frame dovrebbe essere ovviamente migliore, quindi dovrebbe andare meglio per chi ha questa 2, anche se magra consolazione.
Visto che è una versione PS4 in retro, semplicemente la versione PS5 lo fa girare come se fosse la Pro.

Mamma mia, ragazzi... tecnicamente è un disastro.Ci sto giocando su Ps5 e il frame rate cala continuamente sotto i 30 fps e, ogni volta che si gira la visuale, tutto si sfoca e si nota anche del tearing.Ho giocato giusto una mezz'oretta e ho staccato perché mi stava venendo il mal di testa.Ho installato anche la patch d1 da 4 GB.Che delusione...

Vabbè si aspetta la versione PS5 senza pensieri. :asd: Bello qiando a fine gen gli sviluppatori improvvisamente disimparano a sviluppare sulle console old gen, con tutto che capisco avrai 3 spiccioli di budget, per carità, ma almeno una mano sulla coscienza e un minimo di decenza me la devi mantenere. :asd:
L'unica paura è che non vorrei l'edizione retail non si trovi dopo, anche se nessun gioco distribuito da Perp, anche esaurito, è realmente difficile da trovare o costoso. :hmm:

Su PC visivamente è bellissimo e ottimizzato bene. Comunque il gioco merita, se siete "appassionati" di Chernobyl vale il prezzo del biglietto, aspettatevi uno stealth molto basic dove sparare non è consigliabile. È la parte gestionale che è interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro