PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ordinabile da tempo sul sito di GS la deluxe (è esclusiv aloro in italia), a 20,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si confermo, ordinato poco fa in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, ragazzi, l'ho prenotato anche io, per 5 € in più... :kappe:

Non vedo quale sia il problema, se lo vuoi giocare in inglese, setta la console in inglese e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco è comunque praticamente sicuro che sarà in italiano, e io dico meglio cosi, ognuno cosi se lo può giocare come vuole :sasa:
Ahah si ho omesso questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ci sono sempre quelli che di inglese sanno poco e niente, quindi si a questo punto setterò per l'inglese, o magari ci sarà l'opzione.

ps: e imparatelo sto inglese ;p , vi gustate meglio i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma quindi anche da noi uscirà il 30 aprile? Sul sito ubisoft non c'è ancora una data precisa, solo un "2014"...
Forse non hanno aggiornato il sito di Ubisoft ma in quello del gioco dice 30 aprile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con la deluxe il codice lo posso riscattare sia su ps3 che su ps4 o solo su uno dei due?
come tutti i giochi crossbuy appena riscatti ti da gia tutte le versioni per scaricarle.

Prenotandolo in negozio quanto lo si paga? Sempre 20€? Perchè a 'sto punto preferisco acquistarlo di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotandolo in negozio quanto lo si paga? Sempre 20€? Perchè a 'sto punto preferisco acquistarlo di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yep è quello il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non esiste retail. La deluxe sarà sempre col codice all' interno, ma per 5€ in più vale la pena accappararsi quei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Addirittura DOPPIATO in ita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non esiste il doppiaggio, l'hanno pure chiarito.

Non esiste il doppiaggio, l'hanno pure chiarito.
Vabbé, doppiato, parlato, è uguale, ho visto l'inizio di un videogameplay (credo fosse l'intro), e la voce del narratore era in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbé, doppiato, parlato, è uguale, ho visto l'inizio di un videogameplay (credo fosse l'intro), e la voce del narratore era in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel gioco chi doppia è solo la voce narrante, nei dialoghi tra i personaggi non c'è voce, penso ci siano dei suoni ma senza senso,

la gente ha chiesto "sarà sub ita?" quindi si riferiva ai sottotitoli del gioco, non è per fare il pignolo ma se tu rispondi a quella frase con scritto "addirittura DOPPIATO in ita" è ovvio che ti riferisci ai sottitoli,

e io ti ho corretto chiarendo che NON sarà doppiato il gioco, la voce narrante è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

quindi no, non è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

yep è quello il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora domani passo a prenotarlo!

non esiste retail. La deluxe sarà sempre col codice all' interno, ma per 5€ in più vale la pena accappararsi quei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente, l'artbook e il portachiavi sono parecchio belli. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono andato al gamestop e mi hanno detto che le prenotazione sono esaurite, ma una volta ogni 10 anni che prenoto io c'è sempre qualche problema :bah!: ? ,

vabbè a sto punto dovrei prenotarlo tramite il sito, sempre amareggiato dal fatto che non esce per Vita.

comunque la cosa più brutta è il portachiavi eh..

Oggi sono andato al gamestop e mi hanno detto che le prenotazione sono esaurite, ma una volta ogni 10 anni che prenoto io c'è sempre qualche problema :bah!: ? ,
vabbè a sto punto dovrei prenotarlo tramite il sito, sempre amareggiato dal fatto che non esce per Vita.

comunque la cosa più brutta è il portachiavi eh..
non pensavo avesse così successo :pffs:

non pensavo avesse così successo :pffs:
Ma si infatti, tutti a dire che è una cavolata se leggi in giro,poi però le prenotazioni sono esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma si infatti, tutti a dire che è una cavolata se leggi in giro,poi però le prenotazioni sono esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho letto cose assurde in rete riguardo questo titolo. Visto comunque che stanno chiudendo le prenotazioni mi sa che mi tocca sbrigarmi

ho letto cose assurde in rete riguardo questo titolo. Visto comunque che stanno chiudendo le prenotazioni mi sa che mi tocca sbrigarmi
in positivo o negativo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro