Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo parlassi del gioco e mi è venuto un mezzo infartoIo in 40 minuti ho fatto tutto. :morristend:
Nn esiste su vitaSu vita come rende?
In remote play altrimenti non avrei chiesto qui.Nn esiste su vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate l'ignoranza, come mi creo un account americano?mi sono messo in download la demo dallo store usa, voglio prima provarlo con mano :kep88:
C'è la guida nel primo post del thread in rilievo sul PsStore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cambiano solo le schermate essendo le foto del psn Ps3, ma il procedimento è simile[VIDEOSG][/VIDEOSG]
Scusate l'ignoranza, come mi creo un account americano?
Grazie per la dritta, provvedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è la guida nel primo post del thread in rilievo sul PsStore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cambiano solo le schermate essendo le foto del psn Ps3, ma il procedimento è simile
Si può sempre usare il remote play eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNn esiste su vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però se uscisse direttamente su vita sarebbe meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato. Davvero particolare
Si può sempre usare il remote play eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo vedo bene su VitaPerò se uscisse direttamente su vita sarebbe meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a che livello di difficoltà lo stai giocando?Oggi ho giocato un paio d'ore e per me questo gioco è bellissimo. Il sistema di combattimento è fatto benissimo, per quanto il livello di sfida sia piuttosto basso. Visivamente è stupendo per non parlare delle musiche: il tema principale del gioco (quello che si sente nel menù principale) non mi annoierei mai di ascoltarlo.
Dal gamestop in esclusiva vendono una sorta di special edition scatolata, però niente blu-ray solo codice per scaricare.Ma c'è in versione retail ps4?
Difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a normale sarebbe troppo facilea che livello di difficoltà lo stai giocando?
ma perchè oggi i GS sono aperti??Non sono potuto ancora passare da gamestop, spero di riuscire ad andare oggi sennò se ne parla sabato :tragic: