PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sono messo in download la demo dallo store usa, voglio prima provarlo con mano :kep88:

Io in 40 minuti ho fatto tutto. :morristend:
pensavo parlassi del gioco e mi è venuto un mezzo infarto :rickds:

[VIDEOSG][/VIDEOSG]
Scusate l'ignoranza, come mi creo un account americano?
C'è la guida nel primo post del thread in rilievo sul PsStore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cambiano solo le schermate essendo le foto del psn Ps3, ma il procedimento è simile

C'è la guida nel primo post del thread in rilievo sul PsStore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cambiano solo le schermate essendo le foto del psn Ps3, ma il procedimento è simile
Grazie per la dritta, provvedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato. Davvero particolare:ahsisi:

Nn esiste su vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si può sempre usare il remote play eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho giocato un paio d'ore e per me questo gioco è bellissimo. Il sistema di combattimento è fatto benissimo, per quanto il livello di sfida sia piuttosto basso. Visivamente è stupendo per non parlare delle musiche: il tema principale del gioco (quello che si sente nel menù principale) non mi annoierei mai di ascoltarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato. Davvero particolare:ahsisi:

Si può sempre usare il remote play eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però se uscisse direttamente su vita sarebbe meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho giocato un paio d'ore e per me questo gioco è bellissimo. Il sistema di combattimento è fatto benissimo, per quanto il livello di sfida sia piuttosto basso. Visivamente è stupendo per non parlare delle musiche: il tema principale del gioco (quello che si sente nel menù principale) non mi annoierei mai di ascoltarlo.
a che livello di difficoltà lo stai giocando?

Ma c'è in versione retail ps4?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è in versione retail ps4?
Dal gamestop in esclusiva vendono una sorta di special edition scatolata, però niente blu-ray solo codice per scaricare.

Sto scaricando la demo dal PSN USA.

Non sono potuto ancora passare da gamestop, spero di riuscire ad andare oggi sennò se ne parla sabato :tragic:

Non sono potuto ancora passare da gamestop, spero di riuscire ad andare oggi sennò se ne parla sabato :tragic:
ma perchè oggi i GS sono aperti??

Dite che la trovo la limited retail in negozio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro