PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pacco arrivato anche a me, non posso dire in condizioni ottime, su entrambi i lati con i titolo ci sono varie venature, però dai, alla fine pensavo che mi potesse arrivare in condizioni ben peggiori, alla fine posso considerarlo in """buono stato""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dentro è integro e la parte di sopra non è completamente piegata va bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mi hanno chiesto una foto del collo comunque.

Arrivatomi ieri da Amazon.co.uk, confezione perfetta.

Finito dopo quasi 12 ore,Sta notte ci ho giocato fino alle 3 e mezza poi il sonno ha prevalso.Fantastico,deve almeno vincere i premi per la miglior grafica e la miglior colonna sonora,serio candidato anche al goty per quanto mi riguarda.

Si, dentro fortunatamente è tutto integro e perfetto :sasa:
Beato te, a me artbook distrutto, scatola devastata e lampedina rotta, nn comprerò piú nulla online da loro, l'altra volta una figure troncata a metà

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Io l'ho ordinato oggi da Amazon FR, visto che ormai è esaurito un po' ovunque. Lì era l'unico posto dove conveniva prenderlo, speriamo mi arrivi tutto integro.

A me sta venendo il dubbio che questi di GS stiano facendo tutte queste questioni cosi da dire ti rimborsiamo visto che è finito (nel frattempo),e ci riprendiamo pure la copia mezza scassata magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cosi imparo a prenotare da uno shop online una limited :l4gann:.

Mi ha fatto quasi passare la voglia di giocarci questa storia, va a finire che lo giocherò in estate :morris82:.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando poco alla volta perchè ho paura di firnirlo troppo preso :rickds:

Davvero stupendo, questi si che son giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo sto giocando poco alla volta perchè ho paura di firnirlo troppo preso :rickds:Davvero stupendo, questi si che son giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio centellinarlo.

Bello bello, anche da non amante dei gdr con combattimenti a turni, devo dire che sto gioco è pura magia!! Arrivato al cap IV !

Che schifo che fanno questi di gamestop, mai visto copie così scassate -.-"... L'avrei preso da amazon.it almeno nn arrivava scassata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che schifo che fanno questi di gamestop, mai visto copie così scassate -.-"... L'avrei preso da amazon.it almeno nn arrivava scassata...
Su Amazon.it non l'hanno mai venduto. Non ho capito perché.

Io non avevo prenotato nessuna copia al GS, sono andato lì ed era rimasta solo quella in esposizione che guarda caso presentava gli stessi difetti che avete detto, venature ai lati come se fosse stata schiacciata da una morsa.. ho chiesto al commesso di darmene un altra ma erano tutte prenotate, allora ha chiamato un altro gs poco distante per verificare se ne avevano di integre.. gli hanno detto di sì allora sono corso a prenderlo.. ma niente da fare, anche la copia che mi hanno dato lì presentava gli stessi difetti. Alla fine l'ho presa lo stesso, ma mi ha dato parecchio fastidio perchè per noi che abbiamo scelto la copia fisica, la custodia è importantissima perchè sennò saremmo andati di digital..Almeno, a me interessava più per quella che per il portachiavi (ovviamente anche il magnifico poster) :rickds:

Aggiungo a malincuore che sta volta GS non c'entra niente, è un problema dei trasportatori a cui fanno affidamento (non so perchè ma ho la sensazione che si tratti di SDA o Bartolini :morristend: )che hanno trattato male il materiale, oltre che a non imballarlo correttamente. Tu paghi per un prodotto nuovo ed integro, così non è conforme.. Italozzo aveva pure gli altri contenuti scassati :rickds: mi dispiace, spero te ne mandino un altra o rimborsino quantomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando al gioco, ribadisco che a difficile è impegnativo a partire dal 6 capitolo

il troll con i due spettri nell'ottavo capitolo mi ha dato filo da torcere per quasi un ora, continuavo a morire
Ma generalmente si risolve livellando un altro pò sei boss sono troppo forti

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon.it non l'hanno mai venduto. Non ho capito perché.
In Italia la Deluxe è un'esclusiva di Gamestop.

a me non è ancora arrivata, mi state mettendo una paura... è così fragile?:tragic:
Preparati al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

L'ho provato a casa di un amico e ne sono rimasto "folgorato", e dire che inizialmente non mi ispirava per niente. Mi sa tanto che lo prenderò in versione deluxe, tanto ho tipo 10 gamestop vicino casa con tanta disponibilità.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro