- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,058
Sono arrivato mi pare al capitolo VII ... quanti capitoli sono in tutto?
Se non sbaglio sono 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono arrivato mi pare al capitolo VII ... quanti capitoli sono in tutto?
Io ho richiesto il rimborso infatti, guarda sulle venature potevo anche passarci, ma la scatola devastata da una morsa è tremenda... Ho chiesto il rimborso vediamo se almeno si assumono la responsabilità di questo... Comunque nn si puó comprare vendere un prodotto così e pagarlo come nuovo...Io non avevo prenotato nessuna copia al GS, sono andato lì ed era rimasta solo quella in esposizione che guarda caso presentava gli stessi difetti che avete detto, venature ai lati come se fosse stata schiacciata da una morsa.. ho chiesto al commesso di darmene un altra ma erano tutte prenotate, allora ha chiamato un altro gs poco distante per verificare se ne avevano di integre.. gli hanno detto di sì allora sono corso a prenderlo.. ma niente da fare, anche la copia che mi hanno dato lì presentava gli stessi difetti. Alla fine l'ho presa lo stesso, ma mi ha dato parecchio fastidio perchè per noi che abbiamo scelto la copia fisica, la custodia è importantissima perchè sennò saremmo andati di digital..Almeno, a me interessava più per quella che per il portachiavi (ovviamente anche il magnifico poster)
Aggiungo a malincuore che sta volta GS non c'entra niente, è un problema dei trasportatori a cui fanno affidamento (non so perchè ma ho la sensazione che si tratti di SDA o Bartolini :morristend: )che hanno trattato male il materiale, oltre che a non imballarlo correttamente. Tu paghi per un prodotto nuovo ed integro, così non è conforme.. Italozzo aveva pure gli altri contenuti scassatimi dispiace, spero te ne mandino un altra o rimborsino quantomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tornando al gioco, ribadisco che a difficile è impegnativo a partire dal 6 capitolo
Ma generalmente si risolve livellando un altro pò sei boss sono troppo fortiil troll con i due spettri nell'ottavo capitolo mi ha dato filo da torcere per quasi un ora, continuavo a morire
mi hanno telefonato da casa, è arrivata e sembra intatta... mia madre ha temuto ci fosse un errore vista l'assenza del disco, il dd fa preoccupare la gentePreparati al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito ora. Davvero ben fatto, sul finale perde un po la sorpresa che accompagna le prime ore di gioco.
Ora mi ritrovo nella zona iniziale con tutti il party. Mi manca solo un trofeo, quello dei collezionabili, c'è un video che mostra l'ubicazione? C'è qualcos'altro da fare ora?
Se hai completato i collezionabili e i trofel, il New Game+ serve per il gusto di maxare i personaggi. Sappi che i nemici partono da livello 45 :morris82:Perfetto, preso il 100%.Ora rimane qualcos'altro di significativo da fare? La NG+? C'è qualche cicca nascosta che tu sappia?
No purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifPerfetto, preso il 100%.Ora rimane qualcos'altro di significativo da fare? La NG+? C'è qualche cicca nascosta che tu sappia?
Ammappa, forse più avanti, ma se è uguale la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe hai completato i collezionabili e i trofel, il New Game+ serve per il gusto di maxare i personaggi. Sappi che i nemici partono da livello 45 :morris82:
Infatti potevano metterlo ... non ho letto la lista trofei fino alla fine e sinceramente pensavo ci fosse il trofeo per il difficile, però non può essere questo un difetto :kappe:No purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
A me dà parecchio fastidio che non abbiano messo il platino.. L'ho finito a difficile, potevano mettere il trofeo almeno per quello
il gioco è cross buy quindi si, se lo compri hai automaticamente tutte e due le versioniRagazzi avrei una domanda su questo gioco...Vorrei prenderlo su ps3, ma tra un mesetto conto di avere ps4.Se lo compro su ps3 poi posso "ritrovarmelo" pure su ps4?
Scusate se la domanda è scema ma non acquisto mai in DD...