PS4 Children of Morta

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
D

Dex

Fantastico progetto che ha preso ispirazione da Hyper Light Drifter, sembra la versione stile "Signore degli Anelli" Strecth goal PS4 Version - 80.000$

Appena finanziato, grandi aspettative

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente è stilosissimo.

E' il seguito spirituale di Hyper Light Drifter? Mi ispira un botto, speriamo arrivi su PS4.

E' il seguito spirituale di Hyper Light Drifter? Mi ispira un botto, speriamo arrivi su PS4.
Si Sono ispirati stilisticamente ma il setting è completamente diverso e poi HLD deve ancora uscire XD

Davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se andate in fondo c'è un secondo video ancora più esaltante!!!

eccolo

Ultima modifica:
Fantastico.

Si Sono ispirati stilisticamente ma il setting è completamente diverso e poi HLD deve ancora uscire XD
Lo so che ancora deve uscire, HLD lo aspetto dal suo annuncio ormai. :rickds:

Indubbiamente gli sviluppatori hanno preso lo stile del gioco e l'hanno rimodellato secondo il loro design e le loro ambientazioni, ma visivamente la somiglianza è disarmante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raggiunto l' 86% con 56.000 dollari.

Anche Mr. Yoshida ha contribuito !!!
Dovrebbero farcela a raggiungere il traguardo PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Lo so che ancora deve uscire, HLD lo aspetto dal suo annuncio ormai. :rickds:
Indubbiamente gli sviluppatori hanno preso lo stile del gioco e l'hanno rimodellato secondo il loro design e le loro ambientazioni, ma visivamente la somiglianza è disarmante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero farcela a raggiungere il traguardo PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ambientazione proprio no, dato che è un setting più arcaico rispetto a quello futuristico di HLD però tante piccole cose come fasci di luce , lo stile della pixel art è mooolto simile, il che per me è solo che un bene!

Potrebbe farcela!! Oggi ha raggiunto il finanziamento base!

Ora si và per con il primo stretch goal! Cioè PS4 , dai ragazzi investiti questi 12 euro!!!!

A 90.000 versione PS vita

!,500 dollari e si raggiunge la ver. PS4!

Date anche un occhiata al progetto Starr Mazer , merita troppo :tragic:

Ultima modifica:
Molto bene. Sembra davvero interessante questo gioco, e il suo stile grafico mi intriga non poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Contento che abbia raggiunto l'obiettivo PS4. Spero raggiunga anche quello delle Arene, anche se dubito riesca a fare tanti soldi in soli 3 giorni.

Molto bene. Sembra davvero interessante questo gioco, e il suo stile grafico mi intriga non poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Contento che abbia raggiunto l'obiettivo PS4. Spero raggiunga anche quello delle Arene, anche se dubito riesca a fare tanti soldi in soli 3 giorni.
Quell obiettivo no , ma sicuramente a 95k ci arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro