Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se se, il panic, il draggato, le animazioni, le parry...Ecco un video dove alcuni giocatori spiegano diverse tecniche di combattimento avanzato
https://www.youtube.com/watch?v=LGtVte6X4o8&index=15&list=WL
E' in italiano, ci vuole pratica e allenamento, ma funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
effettivamente all'inizio quel video è arabo, appena entri in una partita e ti vedi la gente di lvl 50 che fa i balletti di danza classica inizi a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe se, il panic, il draggato, le animazioni, le parry...
Ma prendi sta mazzata in testa, SCURNACCHIATO ! :rigoreee:
in genere si trova sempre qualche server in cui giocare, certo il numero di giocatori è destinato a scendere, ma a quel che si trova secondo me ne vale la penaDomenica sera ho provato il gioco grazie al Free weekend con un amico, e devo dire che mi ha colto alla sprovvista visto che ero partito con zero aspettative. A causa dell'affollamento del momento non siamo riusciti a infilarci in un buon server e ci siamo dovuti accontentare di fare dei Duelli e dei Deathmatch coi bot, ma in entrambi i casi sono rimasto piacevolmente sorpreso.Un sacco divertente, atmosfera a pacchi, urla strazianti e sangue a fiumi, cosa vuoi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo chiedervi, per voi vale la pena pigliare ora un gioco only-multi come questo uscito nel 2011? Dite che rimane popolato ancora per molto tempo (immagino che i server li abbia trovati pieni a causa del Free Weekend)? Non lo ho preso ora perché semplicemente non posso ma forse durante i saldi ci faccio un pensierino.
Comunque per qualche motivo crashava sempre ogni volta che uscivo da un qualunque tipo di partita, spero di riuscire a trovare un modo per risolvere questo problema se lo prendo (Windows 8.1)![]()
Grazie, per questo aspetto allora non mi preoccupo se lo trovo a basso prezzo :cat:in genere si trova sempre qualche server in cui giocare, certo il numero di giocatori è destinato a scendere, ma a quel che si trova secondo me ne vale la pena