PS4 Chivalry: Medieval Warfare

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,364
Video

19/11/2015:

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo facevano in terza persona sarebbe stato mille volte meglio imho.

Gran gioco su PC a mio parere,contentissimo :hype:.

- - - Aggiornato - - -

Se lo facevano in terza persona sarebbe stato mille volte meglio imho.
La terza persona c'è..

Dal video non sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dal video non sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vabbè ma principalmente è un gioco in prima persona,ma è possibile giocarlo in terza.

Ecco,guardati questo :cat:.

L'ho giocato su PC ed è un bel gioco multiplayer. La curva d'apprendimento non è delle migliori, quindi i nabbi si sentiranno spaesati ma imparate le regole fondamentali del combattimento mediovale vi si aprirà un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho giocato su PC ed è un bel gioco multiplayer. La curva d'apprendimento non è delle migliori, quindi i nabbi si sentiranno spaesati ma imparate le regole fondamentali del combattimento mediovale vi si aprirà un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sara B2P suppongo.

Sara B2P suppongo.
su pc si, io lo pagai 6€ mi pare, un 2-pack. Con gli ultimi aggiornamenti hanno introdotto la personalizzazione del cavaliere. Le classi sono più o meno bilanciate, anche se in alcune mappe gli arcieri sono avvantaggiati, anche se basta avvicinarsi quel poco per killarli con 2 spadate :kep88: Non è un gioco facile ma con un buon team ci si diverte, e anche da soli non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le prime partite saranno da bestemmia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sara B2P suppongo.
Lo gioco su pc e qui è da poco in offerta a 4€

Gli oggetti che acquisti son solo cosmetici e le armi le sblocchi molto velocemente

Consiglio a tutti questo gioco e penso che si possa giocare bene anche con un pad

Veramente divertente e le modalità di combattimento sono complesse al punto giusto

Io non lo trovo... qualcuno sa qualcosa in proposito?

Io non lo trovo... qualcuno sa qualcosa in proposito?
Nel forum ufficiale è stato detto che la versione PS3 è stata rimandata per il momento.

Nel forum ufficiale è stato detto che la versione PS3 è stata rimandata per il momento.
capito, grazie... nessuna news nel frattempo? slittato su next gen magari?

Disponibile a €14.99

Spero esca anche su ps4 ...su pc mi divertiva un botto...risate garantite,.

inviato dal mio tecnodromo

E' disponibile su ps3 a tipo 7.50 euro... nessuno lo prende?

io mi sa gli do una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

solo mi fa strano che non ci sia una specie di strategia, ognuno va per i fatti suoi e in pratica diventa un 1vs1

io mi sa gli do una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsolo mi fa strano che non ci sia una specie di strategia, ognuno va per i fatti suoi e in pratica diventa un 1vs1
Come in ogni multiplayer la strategia dipende dal team.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro