pnt23
Signore
Gli spadoni e armi simili sono nettamente più forti come danni inflitti, ma le altre classi hanno dei vantaggi non da poco. Per esempio, alcune volte (su PC) ho visto cavalieri e vanguardie con spadoni venir letteralmente massacrati da uomini alle armi con mazze, che sono molto più veloci e che con la schivata posso girarti intorno in un battito di ciglia. Tanté che io uso praticamente solo le armi ad affondo tipo lance e picche con le vanguardie per evitar problemi con cotesti individui, oltre ovviamente agli arcieri perché sono un nabboChivalry Warfare è carino, ma stanca da lì a poco. Soprattutto visto che le armi sono sbilanciare, gli spadoni sono nettamente più forti delle altre armi.Per qualche partita ogni tanto però ci stà.
:blbl:

Quel gioco a me deve ancora annoiarmi o stancarmi quando faccio lunghe sessioni, principalmente perché non è mai stato così bello e divertente andare incontro a quella che spesso è morte certa, basta urlare ogni 10 secondi FOR THE ORRRDDEEEAAAARRRRRR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif