PS4 Chivalry: Medieval Warfare

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chivalry Warfare è carino, ma stanca da lì a poco. Soprattutto visto che le armi sono sbilanciare, gli spadoni sono nettamente più forti delle altre armi.Per qualche partita ogni tanto però ci stà.

:blbl:
Gli spadoni e armi simili sono nettamente più forti come danni inflitti, ma le altre classi hanno dei vantaggi non da poco. Per esempio, alcune volte (su PC) ho visto cavalieri e vanguardie con spadoni venir letteralmente massacrati da uomini alle armi con mazze, che sono molto più veloci e che con la schivata posso girarti intorno in un battito di ciglia. Tanté che io uso praticamente solo le armi ad affondo tipo lance e picche con le vanguardie per evitar problemi con cotesti individui, oltre ovviamente agli arcieri perché sono un nabbo :rickds:

Quel gioco a me deve ancora annoiarmi o stancarmi quando faccio lunghe sessioni, principalmente perché non è mai stato così bello e divertente andare incontro a quella che spesso è morte certa, basta urlare ogni 10 secondi FOR THE ORRRDDEEEAAAARRRRRR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chivalry Warfare è carino, ma stanca da lì a poco. Soprattutto visto che le armi sono sbilanciare, gli spadoni sono nettamente più forti delle altre armi.Per qualche partita ogni tanto però ci stà.

Gli spadoni e armi simili sono nettamente più forti come danni inflitti, ma le altre classi hanno dei vantaggi non da poco. Per esempio, alcune volte (su PC) ho visto cavalieri e vanguardie con spadoni venir letteralmente massacrati da uomini alle armi con mazze, che sono molto più veloci e che con la schivata posso girarti intorno in un battito di ciglia. Tanté che io uso praticamente solo le armi ad affondo tipo lance e picche con le vanguardie per evitar problemi con cotesti individui, oltre ovviamente agli arcieri perché sono un nabbo :rickds:
Quel gioco a me deve ancora annoiarmi o stancarmi quando faccio lunghe sessioni, principalmente perché non è mai stato così bello e divertente andare incontro a quella che spesso è morte certa, basta urlare ogni 10 secondi FOR THE ORRRDDEEEAAAARRRRRR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga io ho visto gameplay di spartani contro samurai, sulla versione ps4 ci sono questi dlc? sono forse gia inclusi nella versione deluxe che è in sconto? vorrei davvero giocare come samurai nelle location relative che ho visto in alcuni videogameplay

poi una cosa mi premeva sapere: online si trova gente e se si bisogna essere pro oppure tutti possono giocare bene o male a stesso livello

nel senso mi spiego meglio, non vorrei giocare poi mi trovo tutti giocatori super bravi che tirano fuori le tecniche che solo giocando eoni di ore riesco a imparare

grazie mille anche agli altri utenti che mi hanno risposto tempestivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

shadow warrior 10euro e basta mi sembra un eccellente prezzo, viste anche le tante impressioni positive

raga io ho visto gameplay di spartani contro samurai, sulla versione ps4 ci sono questi dlc? sono forse gia inclusi nella versione deluxe che è in sconto? vorrei davvero giocare come samurai nelle location relative che ho visto in alcuni videogameplay
poi una cosa mi premeva sapere: online si trova gente e se si bisogna essere pro oppure tutti possono giocare bene o male a stesso livello

nel senso mi spiego meglio, non vorrei giocare poi mi trovo tutti giocatori super bravi che tirano fuori le tecniche che solo giocando eoni di ore riesco a imparare

grazie mille anche agli altri utenti che mi hanno risposto tempestivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

shadow warrior 10euro e basta mi sembra un eccellente prezzo, viste anche le tante impressioni positive
Allora, per le prime domande è meglio che ti risponda S1lent visto che io Chivalry lo gioco su PC, su PS4 non lo posseggo, quindi non ho presente né i contenuti (e vedo che su internet si trova ben poco al riguardo, neppure in quanto a cosa chiedi cioé la presenza o meno di Deadliest Warrior su PS4) né quale sia il livello attuale della community. Sorry :(

Io di Chivalry ho il gioco base, c'erano solo soldati medioevali. La gente per giocare la trovavo sempre, ma non ci gioco tipo da 2 mesi ormai, quindi adesso come adesso non saprei. Il gioco è abbastanza semplice, si impara a giocarci dopo pochissime partite, non serve come per altri giochi aver euna conoscenza grande della mappa, i nemici arrivano sempre dai soliti punti.

Io di Chivalry ho il gioco base, c'erano solo soldati medioevali. La gente per giocare la trovavo sempre, ma non ci gioco tipo da 2 mesi ormai, quindi adesso come adesso non saprei. Il gioco è abbastanza semplice, si impara a giocarci dopo pochissime partite, non serve come per altri giochi aver euna conoscenza grande della mappa, i nemici arrivano sempre dai soliti punti.
e scusami, potresti magari vedere che dlc ci stanno disponibili su ps4?

a me interessava il dlc deadliest warrior...mi faresti una cortesia

e scusami, potresti magari vedere che dlc ci stanno disponibili su ps4?a me interessava il dlc deadliest warrior...mi faresti una cortesia
Adesso non sono alla Play, però quando lo comprai io le uniche cose extra che ricordo erano alcuni costumi e basta.

gioco acquistato, vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

gran bel gioco, soddisfatto del mio acquisto e mi son divertito pure molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cose come le location e le ambientazioni sono ben fatte, la grafica in generale è bella (giusto gli alberi ma vabbè) il combat system mi è sembrato bello complesso, c'è pure il cancel e altre cose, di giocatori che fanno il balletto e si limitano a spammare l'attacco ne ho trovati pochissimi per fortuna

le armature prese grazie alla complete edition son belle, quella dell'inquisitore intendo

spero di sbloccarne anche altre

ho giocato come cavaliere (quindi classe tank) e ho giocato bene, tolto pure l'elmo stavo con un cavaliere biondo riccioluto, classico cavaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ci son certe location come lo scenario di guerra davvero ben fatti

quel che mi manca è la musica durante le partite, rende un po vuota la location (visti anche i pochi giocatori che possono essere online in una partita) e il gioco, stranamente è uscita la musica una sola volta, non so è un bug? :morristend::morristend:

a parte questo la gestione della stamina, quando è vuota se ti fermi a riposare non sale mai, devi dare un altro colpo LOL la prima volta son rimasto 3 min ad aspettare ma niente

altro problemino le poche modalita valide, alla fine è solo deathmatch, la modalita ad obiettivi e poco chiara e poco frequentata, ma forse boh devo riprovarle

mi trovo bene con lo spadone da cavaliere, ma possibile sia piu lento di un martello da guerra a due mani? :morristend::morristend: nelle statistiche intendo

- - - Aggiornato - - -

ah poi se gioco come cavaliere lo posso fare il calcio per togliere la guardia ad un avversario?

altro problema è il lag, nella gran parte delle partite sembra esserci poco o per niente, ma quando c'è è tipo ingiocabile

- - - Aggiornato - - -

leggo ora che su pc possono essere addirittura 32 giocatori per fazione, qui su ps4 solo 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oh non c'è nessuno su sto thread? :rickds::rickds:

cmq continua il bug della musica, c'è la musica in sottofondo una partita su 5 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

gioco acquistato, vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -

gran bel gioco, soddisfatto del mio acquisto e mi son divertito pure molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cose come le location e le ambientazioni sono ben fatte, la grafica in generale è bella (giusto gli alberi ma vabbè) il combat system mi è sembrato bello complesso, c'è pure il cancel e altre cose, di giocatori che fanno il balletto e si limitano a spammare l'attacco ne ho trovati pochissimi per fortuna

le armature prese grazie alla complete edition son belle, quella dell'inquisitore intendo

spero di sbloccarne anche altre

ho giocato come cavaliere (quindi classe tank) e ho giocato bene, tolto pure l'elmo stavo con un cavaliere biondo riccioluto, classico cavaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ci son certe location come lo scenario di guerra davvero ben fatti

quel che mi manca è la musica durante le partite, rende un po vuota la location (visti anche i pochi giocatori che possono essere online in una partita) e il gioco, stranamente è uscita la musica una sola volta, non so è un bug? :morristend::morristend:

a parte questo la gestione della stamina, quando è vuota se ti fermi a riposare non sale mai, devi dare un altro colpo LOL la prima volta son rimasto 3 min ad aspettare ma niente

altro problemino le poche modalita valide, alla fine è solo deathmatch, la modalita ad obiettivi e poco chiara e poco frequentata, ma forse boh devo riprovarle

mi trovo bene con lo spadone da cavaliere, ma possibile sia piu lento di un martello da guerra a due mani? :morristend::morristend: nelle statistiche intendo

- - - Aggiornato - - -

ah poi se gioco come cavaliere lo posso fare il calcio per togliere la guardia ad un avversario?

altro problema è il lag, nella gran parte delle partite sembra esserci poco o per niente, ma quando c'è è tipo ingiocabile

- - - Aggiornato - - -

leggo ora che su pc possono essere addirittura 32 giocatori per fazione, qui su ps4 solo 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il gioco è pienod i vari bug tra musica, stamina ed altro. Spesso c'è un lag mostruoso con gente che ti colpisce un po' a distanza, o aprate che sembra non funzionino.

Io giocavo solo alla modalità con obiettivi, alla fine era semplice, bastava fare quello che diceva. Il calcio se ricordo bene mi pare fosse L1 + R3 o qualcosa di simile.

Non cancellare i save di gioco o perdi anche i progressi quale livello e sblocco delle armi, io l'ho imparato a mie spese e poi lo disinstallato per tale motivo.

Su console ci sono meno giocatori per partita che su PC, alla fine è un gioco fatto a bassissimo budget e da poca gente.

ma sti bug li patchassero lol

poi il calcio non lo uso mai, è lentissimo e non so se per via della classe cavaliere, magari con altre classi piu leggere calciare e piu immediato

cmq si quando sta il lag è ingiocabile

cmq per 14euro è valido, diverte abbastanza, poi le varie morti son molto diversificate, ho beccato una freccia in gola ed è morto reagendo di conseguenza, etc etc

ragazzi qualcuno puo dirmi come leggere i suggerimenti che passano nei sottotitoli durante le schermate di caricamento?

siccome i caricamenti sono fulminei non faccio mai in tempo a leggerli

ho letto un attimo di attacchi che possono essere velocizzati e rallentati, i calci che ci sono due tipi, ma non ho fatto in tempo a leggere come farli

plis raga help :rickds:

sto gioco si perde in bicchieri d'acqua, per il resto è divertentissimo

L'idea di un call Of Duty medievale mi ha sempre allettato.. Vedo che sul forum però non c'è stata molta gente ad averlo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ho appena visto che costa 19,99€..che voi sappiate è stato scontato ultimamente? Il prezzo non è proprio basso purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
diverte davvero come gioco

io l'ho preso due settimane fa a 14 euro, non credo lo risconteranno a breve

sto gioco rimane davvero divertente, peccato qua sul forum non ce l'abbia nessuno

ci si diverte di meno solo quando becchi quei giocatori che piu che pro definirei nabbi, si mettono a girarti intorno e puntano alle caviglie, li inizia a diventare un balletto piuttosto che uno scontro

ma a parte questi pochi giocatori per il resto va alla grande

gli scenari e le battaglie ricreate bene

Domanda la cui risposta penso sia ovvia, però ci provo comunque. Uno split-screen o comunque forma di multiplayer locale di qualche tipo esiste in questa versione del gioco (PS4)?

Domanda la cui risposta penso sia ovvia, però ci provo comunque. Uno split-screen o comunque forma di multiplayer locale di qualche tipo esiste in questa versione del gioco (PS4)?
no non credo proprio, ma ad esser sincero non ho provato

se vuoi provo e ti faccio sapere, ma posso sbilanciarmi dicendo che al 90% è solo multiplayer

- - - Aggiornato - - -

è molto giocato online?
si trovi sempre gente

quel che mi dispiace è che ci sono poche armature disponibili, forse hanno fatto cosi per non ritrovarsi i due schieramenti con millemila soldati con corazze diverse e quindi gran confusione anche se c'è poi il nome utente con il colore relativo della squadra quando lo inquadri davanti a te

- - - Aggiornato - - -

spettacolo sono andato a vedere un castello che era aperto al pubblico per poco tempo e stavano armature che ritrovi poi anche nel gioco, come quella tardo gotica (tedesca in pratica) che poi nel gioco è l'armatura dell'inquisitore

Sto pensando di provarlo...

C'è sempre gente online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro