Ufficiale Christian | Prima stagione conclusa | Sky

ufficiale
Pubblicità
vista la prima...mmmm è un ni

è vero che la serie 1 aveva cmq un tono a volte semi-ridicolo-comico

però mi sembra che con la 2 stanno esagerando

poi la storia dei nigeriani è terrificante, poco credibile e bruttina

il rischio svacco è dietro l'angolo purtroppo

vista la prima...mmmm è un ni

è vero che la serie 1 aveva cmq un tono a volte semi-ridicolo-comico

però mi sembra che con la 2 stanno esagerando

poi la storia dei nigeriani è terrificante, poco credibile e bruttina

il rischio svacco è dietro l'angolo purtroppo
non ricordo toni comici sulla prima...
ma voi su justwatch la trovate questa serie?

password laziomerda? e tante altre scenette di cristian e la combriccola...piu che comici grotteschi..ma il limite per finire nel cringe è breve

cmq io la vedo su sky...
ho visto di peggio sinceramente.
magari grotteschi o enfatizzati un po' si...ma di cringe vero io non ne ho visto.non più di altre produzioni

si si so che è su sky (o now tv,che ho io) però volevo metterla in lista per guardarla altrimenti fra tutte le serie da recuperare me ne dimentico. solo che su justwatch non la trovo e mi pare strano ecco

la prima serie l'avevo trovata interessante , la seconda ..dove vuole andare a parare?

Si lo so è un mio limite , ma non amo tanto il grigio in queste serie , preferisco o bianco o nero . Qua mi sembra che tutte le " entità" coinvolte non siano propriamente " buone " , non lo so...

la prima serie l'avevo trovata interessante , la seconda ..dove vuole andare a parare?

Si lo so è un mio limite , ma non amo tanto il grigio in queste serie , preferisco o bianco o nero . Qua mi sembra che tutte le " entità" coinvolte non siano propriamente " buone " , non lo so...
per me invece la cosa figa è proprio quella :asd: sai che piattume il bianco e il nero

Sei puntate a stagione, anche la prima è così

Cmq vista la due...decisamente meglio
seconda puntata migliora? bene allora...
Post automatically merged:

beh credo che in teoria dovrebbe essere quest ala parte che incuriosisce ecc

finita di vedere anche la seconda stagione...
pensavo si fermassero qua
E invece pare di no

voi che ne dite?

finita di vedere anche la seconda stagione...
pensavo si fermassero qua
E invece pare di no

voi che ne dite?
io ho visto solo 4 puntate su 6...lo sto vedendo con amici che vedo ogni morte de papa perchè :asd: ma cmq nn mi sta prendendo come la prima boh...vedrò le ultime due dove va a parare

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro