Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato, moddato che ora sembra Gesù Cristo tra crossification+Snooty A.I. Upscale+AI Remastered Opening Movie.
Ed ho già pianto nonostante la conosca a menadito perché non l'ho mai vista così bella
Non ci posso fare nulla, per me il capolavoro di Mitsuda è Chrono Cross![]()
Non ho deck, comunque l'utente della crossification sta lavorando ad un ulteriore versione ed i risultati sono strabilianti, se non avete fretta conviene aspettare questa.posta qualche screen in sezione, molto interessato alla resa finale.
lo giochi anche su Deck?
Ma il risultato é assurdo, come cazz ha fatto a restare cosí fedele all'opera originale tra le altre cose?Non ho deck, comunque l'utente della crossification sta lavorando ad un ulteriore versione ed i risultati sono strabilianti, se non avete fretta conviene aspettare questa.
Direi che le successive run me le farò cosi più avanti sperando sia uscita la mod nel mentre![]()
PC magic.Ma il risultato é assurdo, come cazz ha fatto a restare cosí fedele all'opera originale tra le altre cose?