PS4 Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il prezzo è buono.
I fondali no.

Accenderò il solito cero per il crumiro di turno che li piglierà uno ad uno e upscalerà per poi rilasciare il tutto alla gente for free.

Incredibile che ancora non ci mettano qualcuno che gli upscali per lo meno gli sfondi. Quanto minchia gli potrà mai costare.
Cioè meno di questo vuol dire davvero affidarlo a un qualche tirocinante nel tempo libero.
Già FFVIII nel 2019 era tirato ma ora so veramente ingiustificabili visto i progressi che sono stati fatti e le mod incredibili che ci sono.
Pace, ci penseranno altri.

Ultima modifica:
Comunque quindi non è a 16:9 giusto? Quando ho visto il video pensavo fosse un trailer dove prima mostravano come fosse e poi com'è, e invece... :asd:

lo moddano nel giro di poco e diventa stupendo, grande notizia

Il prezzo è buono.
I fondali no.

Accenderò il solito cero per il crumiro di turno che li piglierà uno ad uno e upscalerà per poi rilasciare il tutto alla gente for free.
Ma comunque non arriverebbe mai per gli utenti Play, no?

Puoi solo scaffalarlo, mi sa.

Ma comunque non arriverebbe mai per gli utenti Play, no?

Puoi solo scaffalarlo, mi sa.
Ovviamente. Infatti lo consiglierei solo su Switch (per la portatilità, che ammortizza certi dettagli) o su PC (per il modding), detto terra terra.

Dicevo a pagina 2 di tenere molto basse le aspettative, purtoppo Square la conosciamo. Buona cosa l'italiano almeno (quindi un plus rispetto a Saga Frontier e Mana). I prossimi della PS1 in teoria dovrebbero essere Saga Frontier 2 e Parasite Eve (salvo beghe con diritti letterari).
Comunque noto che Square Enix ha qualcosa come 12 giochi in uscita quest'anno, con molti remaster, forse dovrebbe darsi una calmata e impegnarsi di più sui singoli. Non vedo perché annunciare la HD2D di Live A Live se non sappiamo ancora quando esce quella di DQ III...

condivido con chi mi ha preceduto

fatte un paio di mod su pc e verrà un lavoro di rinnovamento migliore di quello ufficiale, come succede spesso ormai

perlomeno è un prezzo onesto

Dicevo a pagina 2 di tenere molto basse le aspettative, purtoppo Square la conosciamo. Buona cosa l'italiano almeno (quindi un plus rispetto a Saga Frontier e Mana). I prossimi della PS1 in teoria dovrebbero essere Saga Frontier 2 e Parasite Eve (salvo beghe con diritti letterari).
Comunque noto che Square Enix ha qualcosa come 12 giochi in uscita quest'anno, con molti remaster, forse dovrebbe darsi una calmata e impegnarsi di più sui singoli. Non vedo perché annunciare la HD2D di Live A Live se non sappiamo ancora quando esce quella di DQ III...
Posso solo immaginare che, lamentele a parte, li piazzino abbestia.
Se spari a palle catenate nel mucchio, vittime si vede che ne fanno.
Di conseguenza... sparano tanto.

in realtà non è manco così pessimo, è solo troppo sfocato
su switch in portatile sarà stupendo, mentre sconsiglio su altre console, sul pc moddato è la migliore opzione

FOm3-7vXEAUJWB5

Sul nintendo shop e steam dicono che ha l'italiano, una buona notizia :asd: Vedo che nemmeno ha un doppiaggio...cioè oltre ai fondali non cambiati (o comunque poco rifatti) nemmeno ci hanno aggiunto le voci, che male non fanno.

Ormai questi remaster / remake di Square Enix li si compra più per sovvenzionare i musicisti piuttosto che gli sviluppatori :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro