Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non una prima volta ma quasi.Hype, a parte pochi punti centrali della trama, qualche musica, poche location ed un BS che all'epoca (preistorica) non mi fece impazzire non ricordo veramente una sega di quest'opera.
Io ho giocato Trigger e, da quel poco che mi sono spoilerato di Cross quando ho cercato alcune informazioni non spiegate in Trigger, era il sequel diretto praticamente. Ricordo almeno due finali di Trigger che rimandano in maniera diretta a Cross, più altro che non voglio specificare per non fare spoiler.Ho trovato un video riassunto in italiano di Chrono Trigger, siete sicuri serva? Perchè leggevo che comunque non si chiama "Chrono Trigger 2" e leggevo che questo era visto come seguito "spirituale" e solitamente si usa quel termine non per un seguito diretto. Giusto per capire
Ps: alla fine ho scoperto che il gioco che avevo giocato e che ricordavo poco credendo fosse il Trigger non era quello, era un altro![]()
Sono lo stesso universo narrativo, ma non ti serve necessariamente aver giocato il Trigger. Certo, se non ne hai almeno un'infarinatura ci sono alcuni dettagli e riferimenti che non coglierai e che ti lasceranno perplesso, ma per il resto racconta una storia sostanzialmente a sé stante. Non farti troppi problemi e giocalo, se ti ispira. Tanto, se qualcosa non ti torna, avrai venti e passa anni di risorse su Internet per approfondire.Ho trovato un video riassunto in italiano di Chrono Trigger, siete sicuri serva? Perchè leggevo che comunque non si chiama "Chrono Trigger 2" e leggevo che questo era visto come seguito "spirituale" e solitamente si usa quel termine non per un seguito diretto. Giusto per capire
Ps: alla fine ho scoperto che il gioco che avevo giocato e che ricordavo poco credendo fosse il Trigger non era quello, era un altro![]()
No no è diverso, qui ci sono due tipi di "livellamento": quello stella si guadagna esclusivamente battendo i boss e aumenta tutte le statistiche di TUTTI i personaggi (inclusi quelli fuori dal party), ad esso si aggiungono potenziamenti minori, che aumentano parametri specifici per ogni personaggio (forza, magia etc) nelle battaglie comuni, a prescindere da ciò che fai.Ma il sistema di level up funziona come in SaGa/FF2? Oh no
Non mi sembra però, ho attaccato spesso e non è mai aumentata la forza. Funziona a caso ogni nemico ucciso?
I Complimenti non sono ammessiScusate ma come mai sono stati cancellati tutti gli ultimi post?![]()
Ok ok, ho capito...No abbiamo semplicemente ottemperato ad una richiesta degli interessati di rimuovere determinati argomenti per sicurezza preventiva.