Switch Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition

Pubblicità
Ma per chi l'ha giocato ai tempi, è davvero così controverso il gioco come successore di Trigger?

perché qualche cosa del plot la so(anche alcune delle robe tagliate), ma ho sempre letto pareri molto diversi su Cross, una volta qualcuno mi disse "se ami Trigger odierai Cross"

Il problema di Cross è che, arrivati ad un certo punto della trama, è collegato a Trigger in modo -a mio parere (e forse non solo mio)- forzato.

si sa nulla sulla versione retail?

Io intanto l'ho preordinato sull eshop. Ero indeciso tra prenderlo su switch o Ps5 ma poterlo giocare in portabilità ha avuto un peso decisionale rilevante.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Hai fatto bene, anche perchè dubito in differenze grafiche :asd:
Si ma infatti non il dubbio non era sulla grafica ma sul fatto che gioco più con ps5 che con switch. :asd:

Poterlo giocare ovunque non ha prezzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Comunque hanno confermato la retail Switch per il mercato asiatico, multitutto.
Attendo di capire come recuperarlo, perchè la retail la pretendo a prescindere dalla qualità della remaster.

Nuova illustrazione di Nobuteru Yūki per Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition. Verrà anche utilizzata per la copertina del numero di Famitsu in uscita lo stesso giorno.

fbUPgNh.jpg

Attendo di capire come recuperarlo, perchè la retail la pretendo a prescindere dalla qualità della remaster.
Se si capisce come prenderla taggami,sono interessato anche io alla fisica che digitale penso di andare su pc

Ho visto che c'è la versione retail su playasia e comprende anche l'italiano. Ma da questo sito si paga la dogana? O viene già aggiunta quando compri l'oggetto?

Ma veramente durante le battaglie ci sono quei cali di frame rate così imbarazzanti?
Hanno fixato con qualche patch post lancio?

ragazzi resuscito il topic per chiedere dei feedback:
è per la prima volta in sconto e mi chiedevo se vale i 14 euro chiesti dallo shop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro