R
Ray of light
Ho appena sconfitto Magus, a che percentuale della storia sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non mi ci sono mai abituato molto, però di sicuro aggiunge un po' di complessità alle singole battaglie, devi guardare la griglia dei colori ed in quel modo capisci quali magie sono più efficaci.Ho imparato proprio ora le magie. Comunque mi hanno messo curiosità anche per chrono cross, il sistema dei colori che hai spiegato sembra intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oltre metà gioco senza contare le quest opzionali.Spoiler:
Ho appena sconfitto Magus, a che percentuale della storia sono?
Vai allaSono al punto in cui mi è stato dato il chrono trigger, ho letto su una guida che per riavere chrono devo possedere il suo clone che avrei dovuto già prendere in precendenza, altrimenti non è più possibile. Come faccio?
Sì, è possibile, non c'è problema.Sono al punto in cui mi è stato dato il chrono trigger, ho letto su una guida che per riavere chrono devo possedere il suo clone che avrei dovuto già prendere in precendenza, altrimenti non è più possibile. Come faccio?
Kratos la Fiera è nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, è possibile, non c'è problema.
torni nel Medioevo, vai nel festival millenario e c'è la tenda con i tre giochi. Non ricordo quale dei tre, ma il premio del vincitore è una bambola di Crono. Forse, se lo fai con un altro 'protagonista' ti sblocca prima la sua bambola e la seconda volta quella di Crono. Se hai fatto tutto giusto la trovi nella casa di Crono d'inizio gioco, al piano superiore.
Almeno su DS mi pare che sia rimediabile in quel modo.
Ah, vero, ragionavo dal mio punto di vista dove il 1999 è più o meno il presente.Kratos la Fiera è nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo spero tanto, ma ho paura di cosa possa uscirneAnti cut-off con commento.
Dopo aver giocato sia a Trigger che a Cross, posso dire che ritengo Chrono Trigger un gioco migliore, in particolare apprezzo la semplicità del gameplay associata ad una bella avventura.
Certo, anche Chrono Cross ha tanti pregi ed è magnifico da vedere, però almeno ho fatto la mia scelta.
Ci sarà mai un terzo capitolo?
Mi va bene anche che non esce per niente se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse vi va bene per smartphone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo, questa è la seconda generazione di console priva di un Chrono. anche Suikoden ha una fanbase enorme, ma....Trigger ha una fanbase enorme tra gli jrpgisti, per me un giorno lo fanno uno nuovo
.lolnon credo, questa è la seconda generazione di console priva di un Chrono. anche Suikoden ha una fanbase enorme, ma....
non ricordamelo...non credo, questa è la seconda generazione di console priva di un Chrono. anche Suikoden ha una fanbase enorme, ma....
Una fanbase schiacciata dalle richieste per i Tales of, direi che non ci siamo. E' vero che Chrono non abbia alcun bisogno di un nuovo capitolo, però a me farebbe piacere. Riguardo a Suikoden è una necessità che tutti i fans desiderano. Purtroppo però sono voci fuori dal coro, tanti Suikoden Day ma non è stato ottenuto nulla.non credo, questa è la seconda generazione di console priva di un Chrono. anche Suikoden ha una fanbase enorme, ma....