Rumor Chrono Trigger Remake | Yuji Horii ammicca al Comicom? | Svista del traduttore

rumor
Pubblicità
In caso, remake 3d full budget o qualcosa alla Octopath per non snaturarlo troppo? io lo preferirei ancora 2d :hmm:

Va comunque presa con le pinze sta roba finché non ci sarà una verifica più approfondita, parliamo sempre di passaparola su Reddit.

Ma è talmente credibile come cosa (CT) da non stupire troppo.
Spiega perché il porting mobile/steam non è mai arrivato su console, allo stesso modo di quello del tactics.

Spiega perché il porting mobile/steam non è mai arrivato su console, allo stesso modo di quello del tactics.
Sì ha senso, in generale relegare una roba come CT ad un Port vuol dire lasciare i soldi sul tavolo. Anche solo per il mercato giapponese è un centro facile.

Va comunque presa con le pinze sta roba finché non ci sarà una verifica più approfondita, parliamo sempre di passaparola su Reddit.

Ma è talmente credibile come cosa (CT) da non stupire troppo.
Dita incrociate.

Io ho colpevolmente rimandato da tempo il recupero di questo, quindi un rifacimento mi gusterebbe non poco.

Mi sta bene qualunque cosa come scala e struttura del progetto, l'unica cosa che cambierà è se giocherò comunque la versione PC attuale o se andrò direttamente con il nuovo :asd: ma prima voglio vedere se effettivamente c'è qualcosa di concreto dietro a tutto ciò o meno, ovviamente.

Madò si :bruniii:, datemi anche Bahamut Lagoon remake e sono felice. :ivan:

Please :bruniii:

Andrebbe fatto anche solo per rendere omaggio al Maestro Toriyama.

E dopo Xenogears o vengo a spaccare ogni cosa.

Comunque, ricordo con piacere di aver giocato il remake su Ds (quindi non é proprio scevro di versioni) ma rigiocarlo sarà di nuovo bello

Che tra l'altro hanno portato Chrono Cross ma mai Trigger.
Direi che è un ulteriore segnale

confermo :sisi:
image.png

Quando sto al cinema (non ci andavo da un po) annunciano il remake… molto bene.

R4ojaF5.gif
Post automatically merged:

E dopo Xenogears o vengo a spaccare ogni cosa.
star-wars-obi-wan-kenobi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro