- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,832
Mio fratello.confermo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio fratello.confermo
![]()
Madooo, MIO FRATELLO, IDOLOconfermo
![]()
Zazzabait confirmed
Ma non è tanto che Horii abbia detto "stiamo facendo il Remake".
Povero davvero^^Da quanto mi dicono dal comicon pare che i giapponesi abbiano alzano la cornetta e silurato l’interprete (poraccio).
Ci ho anche parlato un po’ a una fiera, non è proprio il tipo che se lo meriterebbe ed è tanto preparato, purtroppo ha avuto una svista e immagino sappia meglio di altri il rischio del mestiere di lavorare con giapponesiPovero davvero^^
però poteva pensare a quanto fosse improbabile come cosaCi ho anche parlato un po’ a una fiera, non è proprio il tipo che se lo meriterebbe ed è tanto preparato, purtroppo ha avuto una svista e immagino sappia meglio di altri il rischio del mestiere di lavorare con giapponesi![]()
Ha tradotto la timeline sbagliata.Da quanto mi dicono dal comicon pare che i giapponesi abbiano alzano la cornetta e silurato l’interprete (poraccio).
Tenderei a derubricare la cosa come un incidente, anche se dopo Live a Live in realtà potrebbero starci per il prossimo HD-2D.