Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai! | Anime | Film a gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,659
Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai!

x5Uyh.jpg

Titolo Originale中二病でも恋がしたい! (Chūnibyō demo koi ga shitai!)

Trama

"Chuu-2 byou" ("la sindrome della seconda media") è un termine che indica illusioni e speranze tipiche della prima adolescenza. Yuuta Togashi, vuole lasciarsi alle spalle la su "chuu-2 byou" ricomiciando in una nuova scuola, ma incontra Rikka Takanashi, che è invece ancora in preda alla sindrome e che dopo aver scoperto il suo passato, si interessa a lui.

Media

• Chūnibyō demo koi ga shitai! light novel (2011-in corso)

• Chūnibyō demo koi ga shitai! serie tv anime (2012)

• Takanashi Rikka Kai: Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Movie film riassuntivo (2013)

• Chūnibyō demo koi ga shitai! Ren serie tv anime (2014)
Serie TV Anime

• Anno: Chūnibyō demo koi ga shitai! (2012); Chūnibyō demo koi ga shitai! Ren! (2014)

• Genere: Commedia, scolastico, sentimentale

• Studio: Kyoto Animation

• Stato: concluso

• Episodi: 12+ 1 OAV + 7 Special+ 6 ONA(2012); 12 episodi + 6 ONA (2014)

• Distributore italiano: inedito
Video

• Opening1: Sparkling Daydream - Zaq

Link Utili

giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio!. Ah ti consiglio di guardare Btooom! se lo trovi subbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Un'anime abbastanza interessante :leon:.

Ti ringrazio!. Ah ti consiglio di guardare Btooom! se lo trovi subbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Un'anime abbastanza interessante :leon:.
Di quello forse mi leggo il Manga :stema:

la ragazza in primo piano è la fotocopia di Misaki di Another:morristend:
Che è sua volta la fotocopia di questa :stema:

MuYYf.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io oltre alla benda non vedo molto somiglianza :rickds:

la ragazza in primo piano è la fotocopia di Misaki di Another:morristend:
Minchia vero :phraengo:, ma Another e un anime con i contro-cazz.i :ahsisi. Ma il Migliore rimane Mirai Nikki!, unico nel suo genere. Comunque vado a vedermi la prima puntata di questo qui :sisi.

Minchia vero :phraengo:, ma Another e un anime con i contro-cazz.i :ahsisi. Ma il Migliore rimane Mirai Nikki!, unico nel suo genere. Comunque vado a vedermi la prima puntata di questo qui :sisi.
i0YDC.jpg

La prima parte ti prende tantissimo,però poi incomincia ad ammosciarsi sempre di più fino ad l'ultimo episodio in cui una volta finito non ti lascia davvero niente l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO :stema:

---------- Post added at 23:15:52 ---------- Previous post was at 23:15:16 ----------

Ma che poppe anno in seconda media :bah!:
Non le hanno proprio mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque sempre a guardare li :iwan:

Ma che poppe anno in seconda media :bah!:
Eh ma i giapponesi amano maggiorare le ragazzine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

i0YDC.jpg

La prima parte ti prende tantissimo,però poi incomincia ad ammosciarsi sempre di più fino ad l'ultimo episodio in cui una volta finito non ti lascia davvero niente l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO :stema:

---------- Post added at 23:15:52 ---------- Previous post was at 23:15:16 ----------

Non le hanno proprio mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque sempre a guardare li :iwan:
E strano che a te ti abbia annoiato, a me mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se volete poppe guardatevi High Scool Of the dead o High School DxD :rickds: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :hype:.

Eh ma i giapponesi amano maggiorare le ragazzine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

E strano che a te ti abbia annoiato, a me mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se volete poppe guardatevi High Scool Of the dead o High School DxD :rickds: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :hype:.
O magari direttamente Bible Black ;D cmq dopo lo guardo, certo è che la line-up di quest'autunno è veramente scarna

Non annoiato,come ho detto dopo l'entusiasmo iniziale l'anime scema molto,ed una volta finito come ho detto quasi te lo dimentichi :sasa:

O magari direttamente Bible Black ;D cmq dopo lo guardo, certo è che la line-up di quest'autunno è veramente scarna
Sinceramente invece per me sembra proprio la più promettente dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah non saprei, anime di livello non ne vedo, adesso do un'occhiata ma speriamo che quella invernale sia tutt'altra cosa...

WHA? :rickds:

Probabilmente è una delle migliori da parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

shin sekai, K, BTOOOM, Tempest, Robotic; Notes, PSYCHO PASS, Little buster e altro ancora, senza contare le altre serie meno di rilevo ma che possono comunque stupire e piacere (Tempest), c'è di tutto e di piu questa stagione:rickds: ma poi vogliamo parlare del ritorno di Gintama? :ivan:

Chuunibyou ha iniziato benissimo, davvero molto divertente :rickds: e visivamente eccelente, ma con Kyoani c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff , ritorna di moda la tipa kawaii con l'occhio monco ?

mi ricorda tale of memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Flame Maaaaaaaaaaaaaaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Simpatico come primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembrava strano che non ci fosse il thread per questo anime :rickds:

senza che inizio a tirare giù le valanghe di righe... il primo episodio é stato uno spettacolo :ivan:

rikka dovrebbe essere dichiarata illegale da quanto é moe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_mbequ6Y0r51qemk2io1_500.gif

HHHNNNGGG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per il resto é una risata continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi :ivan:

Comunque visto anch'io,e anche per me giudizio davvero positivo :stema:

Già il primo episodio mi ha convinto sicuramente più di Hyouka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se comunque i 2 anime sono abbastanza diversi :rickds:

rikka dovrebbe essere dichiarata illegale da quanto é moe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero,già la amo :claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro