Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai! | Anime | Film a gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto sono tutti e 2 incrementati sul combattimento Echhi :sasa:

Sinceramente nons o se avrò mai il coraggio di vedere anche solo uno dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va che ikki tousen nella seconda e nella terza serie ha persino una trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo nulla di assurdo ma comunque ce l'ha..a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stiamo andando tremendamente ot comunque...:rickds:

parliamone altrove nel caso

il secondo episodio ha facilmente superato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rikka é sempre più complessata :rickds:

la parte della lotta :rickds:...

come lo vede rikka:

tumblr_mbpmkglQyu1qzd219o1_500.gif

come lo vede una persona normale:

tumblr_mbr4atQMjh1ru3v4eo1_500.gif

troppo bello :rickds::rickds::rickds:

la sorella é un boss :kappe:

si ma c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, in realtà non penso di essere meglio di altri gruppi, ma alla fin fine gli altri più che aggiungere karaoke e cose varie non penso facciano molto di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io non lo faccio prima di tutto perché li reputo una cosa un po' inutile (infatti i subber inglesi li hanno abbandonati quasi completamente), e poi perché non ho né il tempo né la voglia di farli. Io faccio solo traduzione, che poi è la cosa più importante in un fansub.

Comunque se secondo te c'è qualcosa che posso migliorare, dimmelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fail per Mad :rickds:

Oddio, in realtà non penso di essere meglio di altri gruppi, ma alla fin fine gli altri più che aggiungere karaoke e cose varie non penso facciano molto di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io non lo faccio prima di tutto perché li reputo una cosa un po' inutile (infatti i subber inglesi li hanno abbandonati quasi completamente), e poi perché non ho né il tempo né la voglia di farli. Io faccio solo traduzione, che poi è la cosa più importante in un fansub.
Però nel secondo episodio di Chuu quando l'ho preso ieri da voi,il karaoke sia dell'opening sia dell'ending c'era :loris:

Però nel secondo episodio di Chuu quando l'ho preso ieri da voi,il karaoke sia dell'opening sia dell'ending c'era :loris:
Ma quelli non sono karaoke: io metto solo i testi, senza animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché realizzare dei karaoke in softsub è proibitivo (sarebbero un carico enorme per le schede video di coloro che visionano i file), infatti i pochi che ancora lo fanno li fanno in hardsub, ma questo prevede un passaggio di encoding aggiuntivo, e quindi serve qualcuno che si intende sia di styling del karaoke sia di encoding, e io non brillo particolarmente in nessuna delle due branche, e anche se lo facessi non potrei occuparmi di tutto io, altrimenti non avrei più una vita XD Ho un mio amico che a volte mi fa degli encoding, ma di solito sia io che lui facciamo tutto in softsub, perché in caso di correzioni è molto più facile manipolare quelli che non un hardsub.

Per questo in genere mi limito a tradurre meglio che posso e a pubblicare subito dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ricordavo male :rickds:
Beh, qualche animazione basilare di abbellimento (tipo fade e cose così) c'è, ma è ben lontano dall'essere un karaoke vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se secondo te c'è qualcosa che posso migliorare, dimmelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non volevo mica essere offensivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicemente guardando molte serie da determinati gruppi ci si affeziona/abitua al loro stile, quindi un pò tutti passano in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per dire...i flip them fino a 1 mese fa manco li consideravo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non volevo mica essere offensivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente guardando molte serie da determinati gruppi ci si affeziona/abitua al loro stile, quindi un pò tutti passano in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per dire...i flip them fino a 1 mese fa manco li consideravo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto però è proprio che non si può dire che un gruppo è "meritevole" basandosi solo sull'abitudine e sull'affezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché spesso capita che gruppi meritevoli vengano snobbati a favore di altri che non sono al medesimo livello, in quanto a qualità, ma che per qualche motivo sono più gettonati. Non faccio nomi perché sono anch'io "del campo" e non sarebbe rispettoso (e ognuno è libero di seguire il gruppo che vuole), ma purtroppo sono cose che succedono.

Tutto questo a prescindere da me, sia ben inteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto però è proprio che non si può dire che un gruppo è "meritevole" basandosi solo sull'abitudine e sull'affezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché spesso capita che gruppi meritevoli vengano snobbati a favore di altri che non sono al medesimo livello, in quanto a qualità, ma che per qualche motivo sono più gettonati. Non faccio nomi perché sono anch'io "del campo" e non sarebbe rispettoso (e ognuno è libero di seguire il gruppo che vuole), ma purtroppo sono cose che succedono.

Tutto questo a prescindere da me, sia ben inteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo io mi vado a vedere le recesub...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo so...ma solitamente seguo le serie da gruppi "che conosco" principalmente per 2 motivi:

1- sono una persona tremendamente abitudinaria..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- seguire un anime in corso da un gruppo che non si conosce spesso non dà garanzie che venga completato...capita pure3 coi gruppi che si conoscono ma fra i 2 penso sia logico buttarsi sui soliti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uffa ma io sto alla 2 e qui trovo i post spoiler:( voi non lo seguite dai Flip Them Subs?

Comunque mi sta piacendo molto:rickds: non me l'aspettavo

Mi sono divorato i primi 3 episodi, è fantastico. :rickds:

E Rikka è so moe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro