Ciao a tutti

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,395
Ciao a tutti ragazzi, apro questo thread per salutarvi tutti in quanto ho deciso di abbandonare la moderazione e (seppur temporaneamente) il forum. Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione sono da ricondursi principalmente alla mancanza di tempo dovuta però a ragioni positive, da gennaio lavoro infatti come programmatore in un'azienda di informatica della mia zona e al contempo studio (attività che combinate quotidianamente mi portano via anche 14-15 ore al giorno) avendo così solo tempo per mangiare e...basta :asd:

Saluto tutti e spero di rileggervi presto, 

grazie di tutto! 

In bocca al lupo per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

azz, giornate intense vedo :asd:  Ciao Darth e buona fortuna per il lavoro e lo studio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Darth! Buona fortuna per il lavoro e studio  ;)

Come già detto in privato, tanti auguri sia per il lavoro che per lo studio, cerca di tornare a trovarci quando avrai un po' più di tempo!

Ciao a tutti ragazzi, apro questo thread per salutarvi tutti in quanto ho deciso di abbandonare la moderazione e (seppur temporaneamente) il forum. Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione sono da ricondursi principalmente alla mancanza di tempo dovuta però a ragioni positive, da gennaio lavoro infatti come programmatore in un'azienda di informatica della mia zona e al contempo studio (attività che combinate quotidianamente mi portano via anche 14-15 ore al giorno) avendo così solo tempo per mangiare e...basta :asd:

grazie di tutto! 
Hai fatto la scelta giusta, il pensiero di doversi connettere per forza  (più per dovere morale che vero dovere) anche nei periodi più incasinati é deleterio per sia per il lavoro sia per il godimento del forum. 

Goditi dmc5 in santa pace e tornerai con un avatar migliore :stema2: In bocca al lupo. 

Nn ti conosco ma è la motivazione più intelligente, semplice, educata, stramotivata. 

Buona fortuna

grazie di tutto! 
In bocca al lupo per tutto e arrivederci, tanto lo sappiamo che tornerai  :gab:

Caro Darth, eri uno della mia "combriccola" di quando ero io moderatore e ti ricordo con affetto.

Sei stato un ottimo moderatore. In bocca al lupo per il tuo lavoro!

A presto.

In bocca al lupo per tutto :)

In bocca a lupo per lo studio e il lavoro.  :sisi:

Ovviamente prima o poi cerca di tornare a seguirci sul forum.  ;)

Rinnovo quanto detto ieri Darth: buona vita, in bocca al lupo per il futuro e grazie di nuovo, di tutto.

Rinnovo pure quì i miei saluti: complimenti per l'operato da mod e buone cose per il lavoro e tutto il futuro che ti si sta aprendo davanti!

E mi raccomando non sparire del tutto che sennó poi Clyde si preoccupa e ci manda come suoi ninja a cercarti  :saske:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro