Cosa c'è di nuovo?

Ciao a tutti

  • Autore discussione Utente cancellato 146801
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 146801

Ciao a tutti.

Mi chiamo Zeno, ed abito a Roma, l'Urbe Capitolina.

Sono appassionato di videogiochi,Anime e Manga.I miei generi preferiti sono gli Rpg, i survival horror e i picchiaduro bidimensionali old school a scorrimento.
A livello videoludico sono completamente multipiattaforma, e dopo mille peripezie ho comprato una ps5 e la nuova xbox one..che sembra un mac pro a vedersi!

Serie Preferite:Crash Bandicoot,Metal Gear Solid,BioHazard e Final Fantasy

Anime preferiti: Neon Genesis Evangelion, Hokuto no Ken, Lamù, Jojo, Berserk, e tutte le serie robotiche di Go Nagai.

Purtroppo tra social network e boards di vario tipo, i forum tematici sono semi-scomparsi dal web.
Anche se a mio avviso, sono ancora un sistema migliore e più ordinato dei primi per un confronto chiaro e senza troppo caos.
Mi è stato consigliato questo forum da un amico e dopo aver fatto un giro ho deciso di registrarmi.

Spero di trovarmi bene con voi! ^^
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Ottima presentazione e benvenuto! Spero tu abbia sistemato la villa :chris:
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,498
Reazioni
836
Medaglie
12
Ciao e benvenuto!
Non solo ti piacciono gli Rpg, ma hai anche una passione per JoJo come me (ed altri)!
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Benvenuto carissimo, sei un appassionato di Resident Evil e dell'informatica, nonchè abile nello scrivere un linguaggio "aulico e prosaico". Se sei pazzo, come me, per la Diletta Leotta, siamo fratelli de "Lecce" (di latte) cit. L'allenatore del pallone :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Benvenuto! giusto in tempo per l'E3 :uhmsisi:
 
U

Utente cancellato 146801

Benvenuto carissimo, sei un appassionato di Resident Evil e dell'informatica, nonchè abile nello scrivere un linguaggio "aulico e prosaico". Se sei pazzo, come me, per la Diletta Leotta, siamo fratelli de "Lecce" (di latte) cit. L'allenatore del pallone :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
:lol2: hell yeah! thank you!!
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,296
Reazioni
200
Medaglie
7
Presentazione inattaccabile anche se vorrei dopo quanto successo nell'eclissi
 
U

Utente cancellato 146801

Presentazione inattaccabile anche se vorrei dopo quanto successo nell'eclissi
problemi con la mia presentazione?? :asd:
"anche se vorrei dopo quanto successo nell'eclissi"..cosa? spiegati meglio, il tuo messaggio manca di un verbo.
oppure riformula meglio la frase.
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,296
Reazioni
200
Medaglie
7
problemi con la mia presentazione?? :asd:
"anche se vorrei dopo quanto successo nell'eclissi"..cosa? spiegati meglio, il tuo messaggio manca di un verbo.
oppure riformula meglio la frase.
I nostri avatar vanno in "contrasto" e scherzosamente alludevo all'evento tragico in Berserk. Nessun problema con la tua presentazione :asd:
 
Top