Cosa c'è di nuovo?

Ciao a tutti !

Aldodrink

LV
0
 
Iscritto dal
17 Nov 2021
Messaggi
1
Reazioni
1
Medaglie
1
Ciao a tutti .Mi sono iscritto solo oggi, anche se seguo Spaziogames praticamente da quando è nato. Sono un ''matusa'' del videogame, da quando portarono nel bar in cui andavo saltuariamente a giocare a flipper il ''cabinato'' con ''Pong'', poi più tardi ''Space invaders'' poi, ''Pcman'' e via via fino ai giorni nostri. Ho avuto una ''marea'' di console, e speso una fortuna in sala giochi, ma quanto mi sono divertito !! Ed oggi pur giocando meno mi diverto ancora e sono sempre informato su ciò che offre il mercato videoludico, una passione che mi affascina ancora oggi, nonostante l'età. Potrei essere il ''padre'' di moltissimi lettori di Spaziogames. Giochi preferiti Fps ,Racing, Adventure. Ad oggi ho un Xbox serie X , una Ps4 pro, Un'Xbox X, Nintendo WiU. Buon game a tutti ,magari ci si vede online !
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Benvenuto!
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Guarda quanta gente giovine, mi sento circondato da coetanei:dajee::dajee::dajee::dajee:

p.s.: quanti soldi spesi in sala giochi, se ci ripenso a quest'ora avevo l'Alfa Romeo Giulia:trollface::trollface::trollface:
 
Top