Cosa c'è di nuovo?

Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

ufficiale

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,665
Reazioni
4,557
Medaglie
12
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Ciao Darwin

Genere: Reality, Talk, Comedy, Family

Prima messa in onda: 1998-10-03

Creatore: Paolo Bonolis, Stefano Magnaghi

Cast: Paolo Bonolis, Luca Laurenti

Trama: Due gruppi di persone agli opposti. Uno scontro per l'evoluzione della specie umana. Arti, intelletto, forza fisica, seduzione, coraggio e adattamento: queste le prove che dovranno essere superate per diventare l'Adamo e l'Eva del nuovo millennio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Єminence

El Mago
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mar 2007
Messaggi
406
Reazioni
0
Io l'ho visto, un pò meno carico rispetto agli anni passati e con un Bonolis un pò meno in forma, però lo stesso gradevole perchè è stato meno ''incasinato''

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quante fi..e c'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Beltha

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mar 2008
Messaggi
566
Reazioni
0
Medaglie
1
L'ho visto fino alla prova di coraggio, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certe volte stavo proprio morendo dal ridere :rickds:

 
W

Walls of Jericho

Di sicuro ha perso qualità rispetto alle scorse edizioni, basta sentire le battute di Bonolis, abbastanza banali, ed il ridimensionamento di Laurenti, che è comparso poche volte, comunque rimane uno dei miei programmi preferiti, grazie alla sua natura divertente

 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
spettacolo questo programma da sempre, fa troppo ridere :rickds:

 

champion29

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2008
Messaggi
51
Reazioni
0
Io ho visto solo la prova di "A spasso nel tempo". Dopo aver visto sbraitare da Chiambretti, quella demente di Francesca con la settima, che si lamentava del fatto che lei non conduceva nessun programma invece Belen spopolava, credo che riguardandosi, se ha un minimo di cervello, riuscirà a darsi una risposta. Era veramente imbarazzante...

 
D

Donnie Darko

Visto anche io...

La 25 che ha fatto "a spasso nel tempo" ha due neuroni che non si incontrano mai. Ad un certo punto mi è sembrata posseduta. Porella...

Il programma è carino, ma ho trovato gli sketch Bonolis/Laurenti davvero idioti.

 

Charlz

"Live and in Stereo"
LV
1
 
Iscritto dal
10 Set 2008
Messaggi
2,623
Reazioni
0
Medaglie
9
Ho visto Coliandro ieri sera...

Vedo se c'è sul sito la replica

 
M

Max_caos90

Io ho visto solo la prova di "A spasso nel tempo". Dopo aver visto sbraitare da Chiambretti, quella demente di Francesca con la settima, che si lamentava del fatto che lei non conduceva nessun programma invece Belen spopolava, credo che riguardandosi, se ha un minimo di cervello, riuscirà a darsi una risposta. Era veramente imbarazzante...
Ma come faccio a non quotarti???Che vergogna di persona mamma mia:bah!:

 
P

Pseven

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quante fi..e c'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ahaha

condivido

 
F

Fighter

Bonolis/Laurenti è un'accoppiata simpatica,credo faranno bene anche questa edizione

anche se è una trasmissione che seguo poco

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
tra l'altro sia il trono di odino sia la cavalcata delle valchirie mi ispirano assai u.u
Sono da fare come ha fatto vedere il Lochness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il trono di Odino:

"Lochness, che sta facendo?"

"Mi accoppio"

:rickds:

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
A Spasso nel Tempo è sempre meraviglioso :rickds:

Ma quant'è bona quella in prima fila del fitness!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La 5 :fuck:

 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
lochness e fitness :rickds: che scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
C

Ciccioct

il fitness di catania, ex lochness, è uno dei miei istruttori in palestra u.u

 
Top