Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Uno dei pochi grandi artisti italiani rimasto in vita. Ci vorrebbe un'enciclopedia per ricordarlo. Probabilmente (non so se lo avrebberi fatto) nemmeno un funerale stile Alberto Sordi si potrà fare causa Covid.
Un grande attore e doppiatore, lo ricordo bene soprattutto per la voce del genio in Aladdin e per le ultime apparizioni nei programmi di Alberto Angela.
Mi hai fatto,ci hai fatto, ridere ma che dico scompisciare dal ridere.E ora allieterai gli angeli con il tuo umorismo le tue barzellette,il tuo modo di essere.Gigi sarai sempre nella mia mente e penso in quella di ogni italiano.Che la terra ti sia lieve.
Mi dispiace veramente tanto. Era uno di quelli che anche solo con lo sguardo ti faceva ridere. Un mito. Un eterno giovane. Una bravissima persona. Peccato veramente.
Pare fosse ricoverato da settimane e non abbiano fatto uscire la notizia, la sorpresa si può leggere dal viso di Fazio a "Che tempo che fa" di ieri sera.
Se ne va un maestro e un pezzo del '900 italiano.
Sono andato a dormire con la notizia dei suoi problemi cardiaci e mi sono svegliato con quella della sua morte addio Gigi, sono certo che le persone non ti dimenticheranno.
Il destino sa essere proprio crudele a volte, davvero terribile morire il giorno del suo compleanno...
Anche se forse è riduttivo ricordarlo per questo ruolo, il Genio di Aladdin resterà per me una delle sue più grandi interpretazioni, un ricordo d'infanzia che custodirò per sempre nel mio cuore.