CineClub || Iniziativa || SPOILER INSIDE

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siete bravissimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora facciamo che s'ha da vedere entro sett prox! deadline domenica 29 (entro venerdì magari non ce la fo)! Va bene lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siete bravissimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAllora facciamo che s'ha da vedere entro sett prox! deadline domenica 29 (entro venerdì magari non ce la fo)! Va bene lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Yeahh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Siete bravissimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAllora facciamo che s'ha da vedere entro sett prox! deadline domenica 29 (entro venerdì magari non ce la fo)! Va bene lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

perfetto, va benissimo ^_^

Oi ragazzi so che la scadenza era oggi ma se mi date tempo fino a domani per vedere il film visto che finalmente ho il giorno di riposo posso partecipare ai commenti finali :ivan:

Dunque inizio io coi commenti, Il film è un piccolo compendio animato dell'horror in cui si trovano ben bene vari sottogeneri di esso...Norman è un ragazzino appassionato di horror & dintorni che come Cole de il sesto senso vede la gente morta, ma nessuno gli crede. Uno dei fantasmi con cui avrà a che fare, gli affida il compito di proteggere la città dalla maledizione della strega che ogni anno si scatena imperterrita risvegliando un esercito di zombie....

A me è piaciuto molto e lo consiglio a chiunque apprezzi i film d'animazione...in particolare passare da scene in stile alba dei morti viventi, al fantasma della ragazzina incazzata tipico degli horror orientali rendendo il tutto "credibile" e scorrevole è davvero apprezzabile! Poi molto carini gli omaggi a Jason Voorhes e Halloween! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dunque inizio io coi commenti, Il film è un piccolo compendio animato dell'horror in cui si trovano ben bene vari sottogeneri di esso...Norman è un ragazzino appassionato di horror & dintorni che come Cole de il sesto senso vede la gente morta, ma nessuno gli crede. Uno dei fantasmi con cui avrà a che fare, gli affida il compito di proteggere la città dalla maledizione della strega che ogni anno si scatena imperterrita risvegliando un esercito di zombie....A me è piaciuto molto e lo consiglio a chiunque apprezzi i film d'animazione...in particolare passare da scene in stile alba dei morti viventi, al fantasma della ragazzina incazzata tipico degli horror orientali rendendo il tutto "credibile" e scorrevole è davvero apprezzabile! Poi molto carini gli omaggi a Jason Voorhes e Halloween! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Concordo su TUTTO, pure a me è piaciuto molto nella sua semplicità, i personaggi, la direzione lo stile del film sono davvero ottimi :cat: .

ragazzi stiamo per vedere SESSION 9 io Stefy e Wey, se qualcuno si vuole unire ci trovate loggati sul nostro canale twitch e commentiamo (ovviamente senza rompere le boals :rickds:) il film insieme, per chi vuole tra 5 minuti partiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro