Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh, poi magari è stato si contattato da Druckmann ma per il nuovo gioco dei ND. Dopotutto stavano cercando un attore afroamericano tra i 30 e i 50 anni se non sbaglio. Può essere che la fonte abbia preso un granchio. Almeno spero.
Hanno preso Jenkins per il nuovo gioco :asd:

No lui per fare Tommy, il fratello sfigato :sisi:
Post automatically merged:

Ma è ufficiale sta cosa? Io ero rimasto al "sto lavorando ancora con sony". Non mi ricordo nulla a riguardo.
Io ci vedevo bene Dinklage come Joel insieme a Gwendolie Christie come Ellie

No lui per fare Tommy, il fratello sfigato :sisi:

Ma è ufficiale sta cosa? Io ero rimasto al "sto lavorando ancora con sony". Non mi ricordo nulla a riguardo.
Non lo è ma "stranamente" ha cancellato i tweet dove taggava PlayStation e ND :sard:

Sarebbe un gran colpo, non scherziamo. (in senso positivo)
Ribadisco, lui è un attore della madonna. Ma non è Joel. Finiamola con questa cazzata dello snadurare i personaggi "perchessi". Fategli fare piuttosto un personaggio inedito, un clicker, un bloater, il re dei ratti, ma non Joel cazzo.

Che poi ridendo e scherzando i ND lo hanno già fatto con Last of us 2, al contrario però (personaggio minore ma vabbè). :asd:

Ribadisco, lui è un attore della madonna. Ma non è Joel. Finiamola con questa cazzata dello snadurare i personaggi "perchessi". Fategli fare piuttosto un personaggio inedito, un clicker, un bloater, il re dei ratti, ma non Joel cazzo.
Guarda il lato positivo, nel caso il rumor si rivelasse vero, almeno non hanno preso un cane

Appunto. Posso capirlo in un contesto tipo Lupin di Netflix che è molto aperto a varie tipologie di personaggio ma con Joel no, è uno solo e deve restare bianco. Sarà da razzisti dirlo ma sti cavoli, che poi parliamo di una serie in cui i personaggi di altre etnie non mancano e non serve andare a compromettere il protagonista.

Guarda il lato positivo, nel caso il rumor si rivelasse vero, almeno non hanno preso un cane
Ma non avrebbero preso comuqnue un cane, la HBO non sbaglia un casting neanche se si sforza. Persino Vince Vaughn che ha sempre fatto ruoli comici ha funzionato nel ruolo del villain in True Detective 2 (poi la stagione ha fatto cagare ma quello è un altro discorso).

E poi, spoiler TLOU2
durerà solo una stagione il buon, eventuale, Mahershala
:adrian:

E poi, spoiler TLOU2
durerà solo una stagione il buon, eventuale, Mahershala
:adrian:
Devono rispettare la nomea:
Spoiler TLOUS2
I neri sono i primi a portare vie le tende. :sard:

Pubblicità
Pubblicità