Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Era lo stesso studio di ratchet. Peccato che abbia fallito dopo il film su ratchet :cry2:
Post automatically merged:

Spero che il film su super mario vada bene cosi da riprovarci con i film sui platform ma fatti bene sta volta ahah

Ma è bellissimo!
Non ho capito, non è mai uscito?

Personalmente di "ignoto" mi aspetto:
  • Qualcosa di animato (Ratchet secondo tentantivo?).
  • Returnal potenzialmente.
  • Non escludo il rumor su DeS. Anche se farebbe morir dal ridere come cosa.
  • E va be' ovviamente Destiny -> Ma questo è dichiarato nelle intenzioni.
Su Returnal potrebbe uscirci qualcosa di veramente caruccio, ma lo vedo un pò di nicchia (sia come genere che come IP) quindi improbabile

Poraccio l'attore di Deacon :dsax:

Infatti la fanno, Horizon 2074 si chiamerà.

Stessa cosa per god of war e Gran turismo
Senza Aloy però, il che è da vedere che combinano :asd: Dovrebbe essere una serie in quel mondo ma con personaggi tutti nuovi. Ho tipo zero interesse per ora su quello :asd:

Senza Aloy però, il che è da vedere che combinano :asd: Dovrebbe essere una serie in quel mondo ma con personaggi tutti nuovi. Ho tipo zero interesse per ora su quello :asd:
Io avevo capito che era una serie prequel ambientata prima e/o durante gli eventi catastrofici che hanno portato alla formazione del mondo che vediamo nei giochi :hmm:

Sarà un mix, sia prequel che presente. Tipo resident evil, spero non con la stessa qualità ahaha

Poi ricordatevi
che aloy c'è, si chiamerà elisabet ma l'attrice è quella ahah

Horizon 2074, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere una storia parallela divisa sia tra gli eventi accaduti prima dell’inizio dell’avventura di Aloy che durante la linea temporale «attuale» che i fan dei videogiochi conoscono bene.

La mancanza di Aloy è ovviamente giustificata, lo sapevo, ma avrei preferito ci fosse :asd: Magari se poi fanno più stagioni si arriverà lì.

Ma dove sta scritto che non c'è?
Io lessi alcune news su siti italiani che dicevano che non c'era. Se è ambientato prima, ed anche nel presente di gioco però magari c'è. Ma a me da l'idea che il fulcro sarà al prima, quindi non si concentreranno su Aloy come protagonista.

Io lessi alcune news su siti italiani che dicevano che non c'era. Se è ambientato prima, ed anche nel presente di gioco però magari c'è. Ma a me da l'idea che il fulcro sarà al prima, quindi non si concentreranno su Aloy come protagonista.

Horizon 2074, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere una storia parallela divisa sia tra gli eventi accaduti prima dell’inizio dell’avventura di Aloy che durante la linea temporale «attuale» che i fan dei videogiochi conoscono bene.

Questo è quello che si sa ad oggi. Che non ci sia Aloy non è detto, magari non sarà il focus principale ma i due scenerai dovrebbero mostrarli (passato e il presente del videogioco)

Ultima modifica:

Come immaginavo e temevo, lei non si può proprio vedere.

Lui non mi piace granché ma posso riuscire a farmene una ragione (almeno credo), ma lei non si può guardare.
Non c'entra veramente un caxxo.
In passato ho visto svariati filmati amatoriali e in alcuni di quelli erano presenti ragazze che la ricordavano parecchio di più.
E dietro ci saranno stati a stento 10.000 dollari.

Tutti i soldi che hanno ed il diluvio di chiacchiere a mezzo social da più di un anno a questa parte ... e questo è quello che siamo riusciti a fare?

Non metto in dubbio le capacità interpretative ma, a questo punto, ci potevamo pure mettere una fanciulla giapponese :shrek:

Tanto ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro