- Iscritto dal
- 9 Set 2019
- Reazioni
- 1,703
Quanto cazzo è bello il clicker.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ellie non mi convince proprio a livello fisico e fisionomico, ma 0 proprioRipetiamo tutti insieme, non devono per forza essere identici nell'aspetto.
Karl Urban è un grande ma anche Pedro Pascal ci sta bene e soprattutto è un bravissimo attore.
Condivido di più i dubbi a livello estetico su Ellie ma l'importante sarà la scrittura del personaggio e la sua interpretazione.
Quanto cazzo è bello il clicker.
Ellie non mi convince proprio a livello fisico e fisionomico, ma 0 proprio
Visto Uncharted, vabbe dai a me è piaciuto e le risate me le sono fatte.
Un mix tra U4 e U3 a livello di trama e set pieces, regia a tratti spettacolare e ottimi antagonisti, ora si aspetta il secondo
Sic Parvis Magna
Ad oggi perché la trovi convincente ? Cosa ti fa pensare che sia una buona Ellie(per come la conosciamo noi nei due videogames)?Non ho mai capito i commenti dubbiosi/negativi a livello estetico riguardo Bella Ramsey ma vabbeh, sono pensieri miei immagino.
Io l'ho visto di recente e l'ho trovato un film in grado di intrattenere come avventura, che personalmente è già un bel risultato. Magari non è un capolavoro ma tanté che non ho mai avuto richieste particolarmente elaborate quando si trattta di film.
La cosa che mi è stata più su:
ho visto il film doppiato in ita e nella scena dove Nolan North, l'attore che doppia e fa il motion capture per Drake nei giochi, fa un cameo, non hanno usato il doppiatore storico di Drake in ita per i giochi ma un'altra voce.
Per un piccolo cameo del genere quelli dell'adattamento potevano impegnarsi almeno a recuperare la voce giusta oh
Non ho scritto da nessuna parte che sia convincente :PAd oggi perché la trovi convincente ? Cosa ti fa pensare che sia una buona Ellie(per come la conosciamo noi nei due videogames)?
Si non l'ho conoscoNon ho mai capito i commenti dubbiosi/negativi a livello estetico riguardo Bella Ramsey ma vabbeh, sono pensieri miei immagino.
Io l'ho visto di recente e l'ho trovato un film in grado di intrattenere come avventura, che personalmente è già un bel risultato. Magari non è un capolavoro ma tanté che non ho mai avuto richieste particolarmente elaborate quando si trattta di film.
La cosa che mi è stata più su:
ho visto il film doppiato in ita e nella scena dove Nolan North, l'attore che doppia e fa il motion capture per Drake nei giochi, fa un cameo, non hanno usato il doppiatore storico di Drake in ita per i giochi ma un'altra voce.
Per un piccolo cameo del genere quelli dell'adattamento potevano impegnarsi almeno a recuperare la voce giusta oh
Penso anche solo 1 a settimana in realtà.A me solo il poster fa salire un hype assurdo. Ormai l'intero universo di TLOU ha spodestato da 'mia serie preferita di sempre' persino il mio amato MGS.
Spero escano tutti gli episodi insieme (ne dubito), per farmi un mese di NOW e via.
Ma conoscendo Sky Atlantic, saranno sempre distribuiti 2 episodi a settimana.