Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma sono l'unico a pensare che Karl Urban nel ruolo di Joel sarebbe stato perfetto ? quello di The boys per capirci :

oltre ad assomigliarli molto , Urban trasuda carisma da ogni poro , Pascal non mi convince ( per non parlare poi quella che interpreta Ellie .................................)

Ripetiamo tutti insieme, non devono per forza essere identici nell'aspetto.

Karl Urban è un grande ma anche Pedro Pascal ci sta bene e soprattutto è un bravissimo attore.

Condivido di più i dubbi a livello estetico su Ellie ma l'importante sarà la scrittura del personaggio e la sua interpretazione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ripetiamo tutti insieme, non devono per forza essere identici nell'aspetto.

Karl Urban è un grande ma anche Pedro Pascal ci sta bene e soprattutto è un bravissimo attore.

Condivido di più i dubbi a livello estetico su Ellie ma l'importante sarà la scrittura del personaggio e la sua interpretazione.

Ellie non mi convince proprio a livello fisico e fisionomico, ma 0 proprio

Quanto cazzo è bello il clicker.

Non capisco se sia un costume o cgi, la zona della testa dove ci sono le specular mi da vibes di costume.
A parte questo, davvero fighissimo!!
Post automatically merged:

Ellie non mi convince proprio a livello fisico e fisionomico, ma 0 proprio

Neanche a me, ma sono convinto ci farà ricredere lato performance

Visto Uncharted, vabbe dai a me è piaciuto e le risate me le sono fatte.

Un mix tra U4 e U3 a livello di trama e set pieces, regia a tratti spettacolare e ottimi antagonisti, ora si aspetta il secondo :ivan:

Sic Parvis Magna

Non ho mai capito i commenti dubbiosi/negativi a livello estetico riguardo Bella Ramsey ma vabbeh, sono pensieri miei immagino.

Visto Uncharted, vabbe dai a me è piaciuto e le risate me le sono fatte.

Un mix tra U4 e U3 a livello di trama e set pieces, regia a tratti spettacolare e ottimi antagonisti, ora si aspetta il secondo :ivan:

Sic Parvis Magna

Io l'ho visto di recente e l'ho trovato un film in grado di intrattenere come avventura, che personalmente è già un bel risultato. Magari non è un capolavoro ma tanté che non ho mai avuto richieste particolarmente elaborate quando si trattta di film.

La cosa che mi è stata più su:
ho visto il film doppiato in ita e nella scena dove Nolan North, l'attore che doppia e fa il motion capture per Drake nei giochi, fa un cameo, non hanno usato il doppiatore storico di Drake in ita per i giochi ma un'altra voce.

Per un piccolo cameo del genere quelli dell'adattamento potevano impegnarsi almeno a recuperare la voce giusta oh :asd:

Non ho mai capito i commenti dubbiosi/negativi a livello estetico riguardo Bella Ramsey ma vabbeh, sono pensieri miei immagino.

Io l'ho visto di recente e l'ho trovato un film in grado di intrattenere come avventura, che personalmente è già un bel risultato. Magari non è un capolavoro ma tanté che non ho mai avuto richieste particolarmente elaborate quando si trattta di film.

ho visto il film doppiato in ita e nella scena dove Nolan North, l'attore che doppia e fa il motion capture per Drake nei giochi, fa un cameo, non hanno usato il doppiatore storico di Drake in ita per i giochi ma un'altra voce.

Per un piccolo cameo del genere quelli dell'adattamento potevano impegnarsi almeno a recuperare la voce giusta oh :asd:
Ad oggi perché la trovi convincente ? Cosa ti fa pensare che sia una buona Ellie(per come la conosciamo noi nei due videogames)?

Ad oggi perché la trovi convincente ? Cosa ti fa pensare che sia una buona Ellie(per come la conosciamo noi nei due videogames)?
Non ho scritto da nessuna parte che sia convincente :P

Seriamente ti posso dare due risposte diverse in base a cosa intendi. Con la risposta che hai quotato mi riferivo ai giudizi a livello estetico: in sintesi, non mi permetterei mai di definirla brutta esteticamente come attrice, men che meno lo riterrei un elemento negativo per l'interpretazione di Ellie. Volevo giusto condividere una opinione un po' diversa da quelle che leggo in giro per il forum.

A livello di interpretazione, ed immagino tu ti riferisca a questo, la risposta è "boh finché non esce" :asd:
Do due motivi: (1) anche con il nuovo trailer secondo me abbiamo visto troppo poco per giudicare e (2) ignorando il punto precedente i trailer secondo me tendono ad essere editati e giostrati in modo tale da far risaltare cose che magari negli episodi finali non renderanno nello stesso modo. Certo il trailer mi è piaciuto molto, ma da qui a dire che è tutto perfetto nella serie finale, interpretazioni comprese, ci passa un bacino idroelettrico. Quindi: rimando opinioni più elaborate a data da destinarsi.

Si non l'ho conosco

Però ho pensato fosse un
cameo :asd: thx

In condizioni normali avrei detto che sarebbe il periodo perfetto per comunicare anche Factions e TLOU1PC... Ma non ha molto senso far pronostici ormai :asd:

A me solo il poster fa salire un hype assurdo. Ormai l'intero universo di TLOU ha spodestato da 'mia serie preferita di sempre' persino il mio amato MGS.
Spero escano tutti gli episodi insieme (ne dubito), per farmi un mese di NOW e via.
Ma conoscendo Sky Atlantic, saranno sempre distribuiti 2 episodi a settimana.

A me solo il poster fa salire un hype assurdo. Ormai l'intero universo di TLOU ha spodestato da 'mia serie preferita di sempre' persino il mio amato MGS.
Spero escano tutti gli episodi insieme (ne dubito), per farmi un mese di NOW e via.
Ma conoscendo Sky Atlantic, saranno sempre distribuiti 2 episodi a settimana.
Penso anche solo 1 a settimana in realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro