Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bha, un film su un gioco che ha deluso buona parte del pubblico ? :hmm: Non sanno più cosa inventarsi.
In realtà conta comunque il film in se. La trama del gioco penso sia la più adatta a un film, e senza robe inutili da videogioco open world può venir fuori una discreta cosa secondo me. Dovranno essere bravi a utilizzare gli hack, rendendolo unico e non qualcosa di già visto in altri film, creare situazioni di un certo tipo. Può venire una cosa brutta brutta come una cosa buona :sisi:

Sono veramente curioso per god of war, sarà una bella sfida, molto più difficile di fallout xD

Fatico ad immaginarla soprattutto lato combattimenti, trucco e quindi personaggi.

Buongiorno, ma nessuna data per le serie tv di God of war ed horizon zero dawn?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ho come l'impressione che Sony ci stia buttando i big money in quella di God of War, sarà assurda :asd:

Io ci avrei visto benissimo Ray Stevenson che in Ashoka ha pure il doppiatore di Kratos italiano, sarebbe stato perfetto se non ci avesse lasciato prematuramente :cry2:

f8ae9f6af8683ff4c5b9245a1dce3aa6.jpg

IMG_0305.png

:morty:

E farebbero un film solo? :asd:

Già mi immagino una trilogia, un paio di serie, qualche corto e chissà che altro :sisi:

Un po OT ma dovevo postarlo.

Peter Jackson, che ha diretto la trilogia originale, produrrà i nuovi film insieme a Fran Walsh e Philippa Boyens, e il team sarà coinvolto in ogni fase dello sviluppo del progetto.
Lo studio ha successivamente rivelato che il primo lungometraggio inedito si intitolerà Lord of the Rings: The Hunt for Gollum e sarà diretto da Andy Serkis, coinvolto anche come protagonista riprendendo il ruolo avuto nella trilogia originale.

Che bello :bruniii:
zaza50 lo so che sei emozionato come me.
E pure LoneWolf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro