Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Diretto dal regista di John Wick che le coreografie e le scene d'azione le sa decisamente fare.

Discreto interesse. :unsisi:

Solo una precisazione: Speriamo sia più orientale possibile.
Comunque contento della notizia, ci stanno puntando forte su Ghost. Cosa giusta a mio parere.

Sempre più palese il modus operandi di Sony :asd: La politica multimediale non è mai stata così forte.

Strano che quello di Horizon non sia stato annunciato ancora :asd: per God of War invece mi aspetto una serie come per TLOU.

Strano che quello di Horizon non sia stato annunciato ancora :asd: per God of War invece mi aspetto una serie come per TLOU.

Per fare un film su Horizon ci vogliono un bordello di soldi, Ghost è sicuramente più facile da realizzare. Ma penso che qualcosa arriverà anche per Aloy, prima o poi

Anche io per GOW mi aspetto una serie tv prima o poi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SolidSnake91

Eccolo qua...

Se mi dessero un euro per ogni film/serie tv tratto/a da videogiochi solo nell'ultimo anno ... potrei ritirarmi a vita privata sin da ora :pokidance:

Mi chiedo se questi presunti insider/giornalisti/amici di o qualunque cosa siano, prendano lezioni di giornalismo da Barbara D'Urso :sottosotto:

Vabbè, a quando le scommesse su quale dei prodotti televisivi/cinematografici annunciati farà meno schifo (escluso TLOU)? :asd:

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro