Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Season 4 No GIF

Di tutti che potevano fare il lungometraggio di Bioshock perché proprio Netflix.

Bioshock comunque si presta molto bene al grande schermo secondo me, ma Netflix mi ispira zero fiducia in tal senso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Di tutti che potevano fare il lungometraggio di Bioshock perché proprio Netflix.

Bioshock comunque si presta molto bene al grande schermo secondo me, ma Netflix mi ispira zero fiducia in tal senso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Comunque Netflix non è che decide come fare le cose, mette i soldi e notte, dipende dal regista. Va cercato chi deve farlo e cosa ha fatto fin'ora secondo me :sisi:

Ma poi, oltre la questione netflix, pure solo un semplice film? Qui ci voleva una serie dai.
Già era difficile da trattare come serie, come film da meno di 2 ore poi allora si che sarà un accozzaglia di cagate annunciata.

Supera i 300M senza la Cina... Fatico ancora a crederci...
Effetto Holland, c'è poco da girarci attorno :asd: Però come film non è una cacca, ed aiuta. E' alla "marvel" diciamo, da vedere a cervello spento per un po' d'azione. Altri film tratti dai videogiochi sono o pallosi o semplicemente brutti, questo è meno palloso e meno brutto ecco :asd:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Post automatically merged:

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Prime Video

Michael Scott No GIF

La curano quelli di The Expanse a quanto ho capito, Cory ne sarà felice, credo :sard:

Credo che glisserà agilmente la parte Ateniese della storia di Kratos concentrandosi solo su quella Norrena :asd:

Credo che glisserà agilmente la parte Ateniese della storia di Kratos concentrandosi solo su quella Norrena :asd:
Però ti togli la possibilità di un cambio totale di stile dopo tot stagioni e un possibile continuo guadagno stile "allungamento di brodo" che però, in sto caso, non lo sarebbe :asd:
Per me è meglio partano dal principio, è più semplice da girare e creare secondo me, come partenza dico. Poi chiaro, se ha successo aumenta il budget e sarebbe strafiga la parte norrena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro