Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Posso dire che fa schifo al cazzò visto così o si offende qualcuno?

No dai seriamente, se non ci fosse scritto Resident Evil, non avrebbe nulla di interessante.

Mi sembra abbastanza da nulla di che :asd: Poi il non avere i personaggi che conosci dal gioco non aiuta. Però c'è del positivo...questa idea l'hanno scartata dal gioco quindi meglio, sappiamo che il futuro della saga non sarà di botto un salto in avanti col "mondo nuovo" e personaggi nuovi. Credo...

Ma cos'è sta merda.

:rickds::rickds::rickds:

Ma la serie di Horizon proprio su netflix doveva anda?:dsax:
Tanta paura

Ultima modifica:
God of War - Serie Amazon
Horizon - Serie Netflix
Gran Turismo - Serie
The Last of Us - Serie HBO
Ghost of Tsushima - Film Sony Pictures
Uncharted - Film Sony Pictures
Twisted Metal - Serie

7 Prodotti TV/Cinema dei 10 dichiarati.

Dei rumoreggiati mi pare manchi da confermare Demon's Souls e la sempiterna serie Cartoon su Sly Raccoon.

Horizon - Serie Netflix
Gran Turismo - Serie
Twisted Metal - Serie

Dei rumoreggiati mi pare manchi da confermare Demon's Souls e la sempiterna serie Cartoon su Sly Raccoon.
Fate fare Kratos a Judge.

Immagino che Tom Holland interpreterà sia Kratos che Aloy, no? :lol:

No dai, non penso. :hmm:

Horizon - Serie Netflix
Gran Turismo - Serie
Twisted Metal - Serie

mi vien da dire grazie al cavolo..si sono accorti che i VG hanno storie più belle dei film :D

mi vien da dire grazie al cavolo..si sono accorti che i VG hanno storie più belle dei film :D
No, non è mai così. Cioè, non si può proprio dire dove trovi le più belle perchè sono media diversi. Un film al massimo dura 3 ore. Fammi tu in tre ore la trama di The Witcher 3 (che reputo bella, almeno a mio gusto). Ecco perchè stanno andando di serie, perchè hai più tempo per raccontare cose e ingigantirle anche, lì è il danno spesso e volentieri. Non è quindi questione di bello o non bello, ogni trama si scrive per quel che serve :sisi:

Poi vabbè, ci sono film capolavori che in due ore arrivano a capolavori videoludici da 15/20 ore di trama. Ma non potresti mai trasformare uno dei due nell'altro.

No, non è mai così. Cioè, non si può proprio dire dove trovi le più belle perchè sono media diversi. Un film al massimo dura 3 ore. Fammi tu in tre ore la trama di The Witcher 3 (che reputo bella, almeno a mio gusto). Ecco perchè stanno andando di serie, perchè hai più tempo per raccontare cose e ingigantirle anche, lì è il danno spesso e volentieri. Non è quindi questione di bello o non bello, ogni trama si scrive per quel che serve :sisi:

Poi vabbè, ci sono film capolavori che in due ore arrivano a capolavori videoludici da 15/20 ore di trama. Ma non potresti mai trasformare uno dei due nell'altro.
un the last of us lo metti in un film da 3 ore
Che poi chi ti dice che devi fare un solo film?il signore degli anelli dice qualcosa? :D

un the last of us lo metti in un film da 3 ore
Che poi chi ti dice che devi fare un solo film?il signore degli anelli dice qualcosa? :D
I film hanno un budget enorme, per due/tre film di quel tipo se ne va più del doppio di ciò che stanno spendendo per la serie di TLOU. Comunque intendevo che la percezione della trama in un videogioco dove vieni immerso nella storia perchè giochi e "stacchi" da un punto all'altro giocando è totalmente diversa da quella di un film o serie. Ecco perchè è impossibile dire cosa è meglio. Semplicemente ora hanno scelto la via delle serie perchè reputano più adatte rispetto al film, cosa invece fatta con Uncharted che essendo roba più d'azione ci stava :sisi:

Twisted Metal e Granturismo devono essere un bijou in formato ‘live action’ :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro